Azzurra Noemi Barbuto, giornalista di Libero criticata sui social, fin da piccola ha avuto la passione per il mondo del giornalismo
Lunghi capelli neri, bocca a cuore e la passione per i social: ecco chi è Azzurra Noemi Barbuto, giornalista di Libero d'origine calabrese anche se da anni vive a Milano che è diventata per lei una seconda casa. Azzurra, inoltre, ama tantissimo i social che ogni giorno condivide con i propri followers tutto quello che le accade, anche i sogni che fa. Inoltre la Barbuto proprio sui social network è stata ferocemente attaccata per un suo articolo scritto sul giornale Libero. Dotata di un carattere seducente e al tempo stesso provocatorio, Azzurra sembra ben conoscere l'arte della parole e in molte occasioni le piace stuzzicare i propri lettori adottato la strategia del politicamente scorretto.
Chi è Azzurra Noemi Barbuto
Classe 1983, Azzurra Noemi Barbuto è originaria di Reggio Calabria anche se non conosciamo la data precisa di nascita dal momento che la giornalista non ha voluto condividere questa informazione né su Facebook che su Instagram. Della sua infanzia e adolescenza non conosciamo moltissimi aspetti, sappiamo però che fin da piccola ha sempre avuto la passione per la scrittura che in seguito è sfociata in una vera e propria vocazione per il giornalismo, fino a quando non è riuscita a lasciare la sua terra e la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Milano dove ha cominciato a lavorare stabilmente.
Azzurra Noemi Barbuto: vita privata
Della vita privata di Azzurra Noemi Barbuto non sappiamo quasi nulla dal momento che ha sempre scelto la strada della privacy non condividendo i propri affari di cuore sui social. In effetti sembra proprio che sul suo account Instagram ci sia tutta la sua vita, ma manca forse uno dei tasselli più importanti e inerenti alla sfera sentimentale.
4 curiosità su Azzurra Noemi Barbuto
1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama la moda
3) Le piacciono tantissimo i selfie, e il suo account ne è pieno
4) Ama tantissimo gli animali
Fonte foto: https://www.facebook.com/noemi.barbuto/