Baby K: la musica, la moda, i tatuaggi e il sogno di diventare mamma

La cantante di Roma-Bangkok è una donna piena di sogni e passioni, ecco chi è davvero Baby K

Ha all'attivo tre album in studio, tour in Europa e in Italia, numerose collaborazioni con grandi artisti nostrani, svariati premi e riconoscimenti per i suoi singoli di successo ed un passato da conduttrice eppure Baby K sembra proprio sia rimasta un'artista con i piedi ben saldati a terra. In un futuro non molto lontano sogna infatti di diventare mamma senza abbandonare la sua carriera artistica e dopo la musica una delle sue più grandi passioni è la moda.Questo e molto altro ancora che non conoscevate sulla cantante e rapper italiana.

Baby K: altezza, peso e biografia

Baby K è il nome d'arte con il quale è conosciuta Claudia Judith Nahum. La cantante è nata a Singapore il 5 febbraio del 1983 ed appartiene al segno zodiacale dell'acquario. E' alta circa 162 cm e pesa quasi 52 chili. Suo padre è un geofisico e per via del suo lavoro, l'artista ha viaggiato tanto: ha trascorso infatti i primi anni di vita a Giacarta, in seguito si è trasferita a Londra e a diciassette anni è arrivata in italia, a Roma.

Baby K: canzoni e carriera

Baby K ha frequentato, quando viveva a Londra, la scuola di giovani musicisti Harrow School of Young Musicians, in Italia ha cominciato conducendo alcuni programmi radiofonici sull'hip hop e nel 2007 ha debuttato nella scena musicale collaborando con diversi rapper. L'anno dopo ha esordito da solista nella scena hip hop, ha inciso il suo primo album nel 2013 prodotto anche da Tiziano Ferro ma il vero anno fortunato sarà per lei il 2015 con l'uscita del suo secondo disco e del singolo Roma-Bangkok cantato in duetto con Giusy Ferreri.

Baby K: fidanzato e vita privata

Baby K ai suoi esordi è stata legata sentimentalmente con il rapper Amir, i due hanno anche collaborato insieme a progetti musicali. In seguito sembra che l'artista abbia convissuto con un ragazzo misterioso ma che purtroppo la loro storia sia giunta al capolinea e al momento pare che sia invece single. In un'intervista a Vanity Fair  Baby K ha confessato che per conquistarla un uomo deve essere tranquillo, trasparente, sicuro di sé e dotato di un umorismo intelligente ed ha anche aggiunto: "Mi vedo moglie, lavoratrice e mamma. Del resto, la femmina alfa è un po’ una super woman. A occhi aperti, sogno un figlio o due". 

Baby K: ma lo sapevate che...

- Il suo nome d'arte è nato per caso Non so bene perché, ma hanno cominciato a chiamarmi così anni fa;

- Baby K è molto attiva sui social, ha un profilo Instagram, Twitter e Facebook;

- Ha aperto la data italiana del tour di Nicki Minaj;

- Ha seguito un corso all’Accademia Costume e Moda di Roma;

- il singolo Roma - Bangkok è stato il singolo più venduto in Italia dal 2010 ed il videoclip ha raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube ottenendo la Vevo Certified;

- La cantante ama i tatuaggi e ne ha diversi sul corpo;

- Adora fare shopping soprattutto on line.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/Br7nwCmgpOT/