Praticamente è già una celebrità su Instagram, dove ha un seguito pazzesco. Ed è riuscito a rubare la scena pure a una come Katy Perry. Il tutto muovendo solo le braccia!
Come può un ragazzino di 15 anni appena con uno zainetto sulle spalle – ecco perché, molto semplicemente, è Backpack Kid – oscurare una star del calibro di Katy Perry? E per giunta solo con un movimento delle braccia? Ok, lo ammettiamo: scritta così sembra davvero un'assurdità da web. E in effetti un po' lo è. Ma alla fine contano i numeri, che nel caso di questo "fenomeno" raggiungono i 15 milioni di visualizzazioni su Instagram. Tanti ne bastano per dare una firma a quell'avanti-e-indietro di braccia e anche che ha conquistato tutti. Prova a dare un'occhiata al video qui di seguito, poi sicuramente anche tu vorrai provare a ballare "The Russel"!
Backpack Kid, chi è e come è finito da Instagram alla NBC?
In realtà di questo ragazzo, di Backpack Kid, non si sa moltissimo. Ha 15 anni, è popolarissimo sui social e lo è ancora di più dopo che Katy Perry lo ha voluto nella sua esibizione, per il nuovo singolo Swish Swish, durante l'ultima puntata del Saturday Night Live.
Sappiamo anche il vero nome di questa star del web è Russell Horning (lo swing di braccia che ha "inventato" quindi non poteva che portare il suo nome, The Russel appunto). E sappiamo che non è stata la Perry ad averlo scoperto per prima, visto che Rihanna pubblicò un post su Instagram nel 2016 con l'allora 14enne Backpack Kid per festeggiare le sue 8 nominations ai premi Grammy.
When I found out about my 8 nods!!! Shout out to the Academy #GRAMMY2017 @i_got_barzz
Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:
Qualcuno ha provato a chiedere a Russell Horning quale sia il segreto del suo successo. E lui ha risposto molto candidamente:
Non ne ho idea. La cosa ha incomincato a prendere il volo e ho continuato. Penso che le persone amino così tanto i video perché sono originali. Sì, ci sono molti altri video di danza in giro, ma i miei sono divertenti. Non c'è nient'altro come questi.
Fonte news: www.esquire.com/entertainment/news
Fonte immagine di copertina: www.youtube.com/watch?v=Rt8mqwdf3KE