Alla scoperta della supermodella israeliana, Bar Refaeli
Viso da favola e misure da capogiro, oggi vi portiamo alla scoperta della supermodella israeliana, Bar Refaeli. In Italia è apparsa la prima volta nel 2012 al Chiambretti Sunday Show ma con la sua bellezza ha conquistato uomini famosi, riviste importanti di moda e non solo, calcato passerelle internazionali ed ha lavorato anche al cinema. Ecco tutto quello che c'è da sapere su una delle top model più famose al mondo: dalla biografia ai successi professionali fino alla vita privata a piccole curiosità, tutto o quasi su Bar Refaeli.
Bar Refaeli: modella e biografia
Bar Refaeli è nata a Hod HaSharon il 4 giugno del 1985 sotto il segno zodiacale dei gemelli. Ha due fratelli minori ed uno maggiore, suo padre è il proprietario di un ranch di cavalli e sua madre in passato è stata una modella. A soli 14 anni ha iniziato a lavorare nella moda ed ha firmato con un'agenzia il suo primo contratto, successivamente ha vinto il concorso israeliano Model of the Year ed è apparsa in numerose riviste e testate di moda internazionali come: Elle, Maxim UK e GQ Italia ma nel corso della sua carriera ha sfilato per marchi assai noti quali: Chanel, Victoria’s Secret e Ralph Lauren.
Bar Refaeli: marito e figli
Nel 2003 Bar Refaeli ha deciso di sposare l'amico di famiglia Arik Weinstein dal quale ha poi divorziato dopo soli due anni. Dal 2005 è stata la compagna dell'attore Leonardo DiCaprio fino al 2011. L'anno successivo si è innamorata di Adi Ezra, imprenditore israeliano e con il quale è convolata a nozze il 24 settembre del 2015 e dal quale ha avuto anche due figlie di nome Liv ed Elle.
Bar Refaeli: curiosità
- E' alta 174 cm e pesa 57 kg,
- Ha un piccolo tatuaggio sul polso sinistro,
- E' stata giudice speciale del reality della tv tedesca, Germany's Next Topmodel condotto da Heidi Klum,
- Ha condotto la versione israeliana del programma musicale, X Factor,
- Ha creato una compagnia di lingerie ,
- E' seguita da quasi 3 milioni di followers su Instagram,
- E' molto attiva anche sul sociale, è infatti volontaria di diverse organizzazioni no profit.