Barbara Bertanza: di giorno dottoressa e di notte clubber. Ecco chi è

Barbara Bertanza, naturopata ed erborista, dopo Saranno Isolani sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo

Una risata contagiosa e due occhi grandi che scrutano il mondo: ecco chi è Barbara Bertanza, originaria di Verona, che ha preso parte alla prima edizione di Saranno Isolani. Energica e piena di vitalità, Barbara all'età di 40 anni sta ancora aspettando che il principe azzurro bussi alla sua porta, per questo motivo ha deciso di vivere una vita all'insegna del sano e si dedica alla cura del suo fisico in palestra.

Chi è Barbara Bertanza 

Classe 1978, Barbara Bertanza è originaria di Verona dove ha un suo negozio di erboristeria. Nella vita, infatti, è una naturopata e un'erbotista, crede infatti nella valenza della medicina alternativa, e contemporaneamente ha sempre avuto una forte passione per il mondo dello spettacolo. 

Barbara: dottoressa di giorno e conquistatrice di sera

Di giorno è Barbara “la dottoressa” e di sera, invece, la Bertanza si dedica alla cura del suo corpo e a divertirsi con gli amici. La naturopata, inoltre, ha ammesso che alle 17 già comincia a pensare a cosa mangiare, a come vestirsi se dovesse uscire la sera. La Bertanza, inoltre, è consapevole di non essere magra, quindi prima di vestirsi, come lei stessa ha ammesso, indossa una fascia addominale per stringere il punto vita e dare, così, risalto al suo genereso decolletè. Crede nell'amicizia tra donne, infatti, la sua partecipazione al web reality, Saranno Isolani, è stata spinta proprio dalla convinzione di poter far gruppo con le altre donne del reality, un modo anche per sostenersi a vicenda e riuscire a instaurare un rapporto di complicità.

3 curiosità su Barbara Bertanza

1) Barbara Bertanza è ancora single
2) Barbara si è sempre definita una shamana. Infatti attraverso le erbe e dei preparati pensa di poter prevenire o risolvere alcuni problemi fisici o patologie
3) Di giorno afferma di essere Barbara la “dottoressa” di notte, invece, si trasforma in una clubber

Fonte foto: https://www.facebook.com/BetBarbara?ref=br_rs