Barbara De Santi: da Uomini e Donne a un blog di moda. Ecco chi è

Barbara De Santi è tornata nel salotto del trono over di Uomini e Donne. Oggi l'insegnante di musica si occupa anche di moda low cost sul suo sito

Lunghi capelli castani, occhi chiara e fisico esile: ecco chi è Barbara De Santi una delle dame del trono over di Uomini e Donne che dopo tre anni è tornata alla corte di Maria De Filippi per cercare l'amore. In tantissimi, infatti, ricorderanno la De Santi che dal 2011 al 2015 è stata una delle protagoniste, indiscusse, del dating show di canale 5.

Chi è Barbara De Santi 

Classe 1969, Barbara De Santi è originaria di Mantova dov'è nata il 24 maggio. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica che l'hanno portata anche a diplomarsi presso il conservatorio L. Campiani di Mantova in clarinetto.

Subito dopo il diploma da geometra, inoltre, la De Santi ha scelto di asseconda la sua passione per la musica decidendo do dedicandosi all'insegnamento. Barbara, infatti, ha preso anche una specializzazione in sostegno presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. Attualmente, inoltre, Barbara De Santi è un insegnante di musica e di sostegno e lavora presso una scuola secondaria di primo grado. 

Barbara De Santi: Uomini e Donne

Non tutti lo sanno ma prima di prendere parte al salotto di Uomini e Donne, in cui ha cercato di trovare l'amore a tutti i costi, Barbara De Santi ha preso parte anche ad altri programmi televisivi come Ok, il prezzo è giusto sia nel 1989 sia che nel 1993. Inoltre per due anni, nel 1990 e nel 1991 ha preso parte a Piacere Rai 1 e successivamente per ben 4 stagioni ha preso parte a Uomini e Donne per poi ritornare nell'edizione del 2018. 

3 curiosità su Barbara De Santi 

1) Barbara De Santi nel 2017 ha deciso di aprire un sito in cui si occupa di recensioni e di moda low cost
2) Barbara De Santi è anche l'autrice del racconto C'era una volta 
3) Barbara De Santi su Instagram è seguitissima da migliaia di followers

Fonte foto: https://www.facebook.com/barbara.desanti.5