Barbara Exignotis: ecco chi è la futura moglie di Nino Frassica

Barbara Exignotis, conosciuta con lo pseudonimo di Blondie, ha ammesso di aver deciso di voler sposare Nino Frassica, amatissimo per il suo ruolo in Don Matteo

Bionda, forme generose e un grandissimo amore per colui che, dopo 10 anni di convivenza sta per diventare suo marito a tutti gli effetti: ecco chi è Barbara Exignotis, compagna di Nino Frassica, nonché attrice teatrale apprezzatissima dal pubblico. In realtà, però, Barbara Exignotis è conosciuta anche con lo pseudonimo di Blondie, dal momento che per un periodo ha lavorato anche come attrice di film a luci rosse. 

Chi è Barbara Exignotis 

Le informazioni sulla compagna e futura moglie di Nino Frassica, Barbara Exignotis, sono davvero molto scarne, dal momento che l'attrice non è presente neanche sui social. L'anno di nascita della Exignotis è il 1975 e lei e Nino Frassica hanno ben 25 anni di differenza, ma questo non ha mai costituito un problema per loro che anzi per oltre 10 anni hanno vissuto una bellissima storia d'amore, che vogliono coronare con un matrimonio.

Barbara Exignotis, forse non tutti lo ricorderanno, prima di diventare un'attrice teatrale, inoltre, ha avuto anche una piccola parantesi nel mondo dei film a luci rosse, da cui si è però distaccata dopo poco.

Barbara Exignotis: vita privata

Della vita privata di Barbara Exignotis non sappiamo tantissime cose, sappiamo però che ha avuto una figlia da una recente relazione, prima di incontrare Nino Frassica, e proprio per amore di sua figlia decise di lasciare Milano e di trasferirsi in Veneto, soprattutto dopo che un asilo decise di non accettare sua figlia per via della sua professione.

Non sappiamo come Barbara e Nino si siano incontrati, ma l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro è forte e li ha portati, dopo 10 anni, a sognare il matrimonio. Barbara, inoltre, ha già chiarito di volere una cerimonia molto semplice a cui prenderanno parte gli amici del marito e sua figlia. 

2 curiosità su Barbara Exignotis

1) Barbara Exignotis è stata denunciata, da Ascopiave, di furto aggravato nel 2012 per la sottrazione di alcuni metri cubi di gas
2) Nel 1997 è stata espulsa dal partito di Alleanza Nazionale, per uso strumentale del loro simbolo