Beatrice Arnera: scopri tutte le curiosità sull'attrice

Un vero e proprio talento nel recitare e una voce fuori dal comune: Beatrice Arnera è un'artista completa che sa calibrare bene il suo lato ironico con quello drammatico.

Un’artista a tutto tondo dotata di una grandissima bravura e di una grande ironia che l’ha sempre contraddistinta, e chi la segue sui social lo sa perfettamente. Stiamo parlando di Beatrice Arnera, attrice italiana, che si è distinta non solo per le sue doti attoriali ma anche per quelle canore. Beatrice, infatti, protagonista del primo film dei The Jackal, seppur giovanissima ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Impegnata non solo sul piccolo e grande schermo ma anche in teatro.

Chi è Beatrice Arnera

Classe 1995, Beatrice Arnera è nata ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, Piemonte, il 31 ottobre sotto il segno dello Scorpione. La passione per il mondo dello spettacolo, molto probabilmente, Beatrice l’ha ereditata dalla mamma, cantante lirica. Proprio grazie al lavoro della sua mamma, inoltre, la Arnera ha avuto la possibilità, fin da quando era piccola, di viaggiare molto e così ha sviluppato anche lei la voglia di esplorare il mondo.

Complice anche la separazione dei suoi genitori, si è trasferita a Roma con la mamma dove ha cominciato a lavorare come attrice. Il successo, per la Arnera, è arrivato quando è entrata a far parte della grande famiglia de Il Commissario Montalbano, successivamente ha recitato in altre fiction come Solo per amore 2 e nel 2019 è nel cast di A un passo dal cielo

Beatrice Arnera: vita privata

Beatrice Arnera è fidanzata? In realtà non lo sappiamo. La giovanissima attrice, infatti, si è sempre stata una persona molto riservata a cui non è mai piaciuto mettere in pubblica piazza i suoi affari di cuore. Anche sui social, infatti, non ci sono foto al fianco di nessun ragazzo che possano essere equivocate. 

5 curiosità su Beatrice Arnera

1) Su Instagram, spesso, si lascia andare a piccoli frame in cui mette in mostra la sua bellissima voce
2) I suoi punti di riferimento nel mondo del cinema? Luca Marinelli, Woody Allen e Francois Truffaut
3) Ha un rapporto speciale con suo padre che ha imparato a conoscere quando era più grande 
4) Vive da sola dall’età di 17 anni
5) Di sé stessa dice di essere maldestra e di non saper controllare le emozioni

Fonte foto: https://www.instagram.com/beatrice.arnera/?hl=it