Beatrice Pezzini: la passione per la musica e per lo shopping. Ecco chi è

Beatrice Pezzini è arrivata in finale a The Voice of Italy 2018, scelta da J-Ax

Lunghi capelli biondi, faccia furbetta e una voce fuori dal comune: ecco chi è Beatrice Pezzini, concorrente e finalista dell'edizione 2018 di The Voice of Italy, il talent show di Raiuno, condotto da Costantino Della Gherardesca. Giovanissima e piena di sogni, Beatrice Pezzini è riuscita a conquistare subito il cuore e la stima di J-Ax, decidendo di far parte del suo team e giungendo fino alla fase finale del programma. 

Chi è Beatrice Pezzini

Classe 1997, Beatrice Pezzini è originaria di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Fin da piccola è sempre stata appassionata non solo della musica, ma proprio del canto che ha cominciato a studiare presso il conservatorio non solo canto, ma anche jazz e pianoforte. All'età di tre anni e mezzo, Beatrice Pezzini ha ammesso di aver cantato per la primissima volta proprio a quell'età, sostenuta dai genitori e soprattutto dai nonni, che l'hanno spinta anche a prendere parte ai casting di The Voice of Italy. Seguitissima sui social, Beatrice Pezzini sul suo profilo Instagram pubblica tantissime foto non solo intenta a cantare, ma anche che la ritraggono con i suoi amici, al mare, o durante le giornate in cui si dedica allo shopping. 

Beatrice Pezzini: da Ti lascio una canzone a The Voice of Italy 

Prima di approdare sul palco di The Voice of Italy, Beatrice Pezzini, così come la sua collega Maryam Tancredi, ha preso parte a un altro programma canoro, sempre targato Rai, nello specifico Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici. La Pezzini ha preso parte all'edizione del 2012 del programma, riuscendo ad arrivare fino alla finale. Nel 2015, inoltre, proprio gli autori del programma l'hanno invitata a prendere parte alla versione Big dell'edizione e la Pezzini è riuscita ad aggiudicarsi il secondo posto. Beatrice, che ha sempre fatto del canto la sua ragione di vita, ha deciso di rimettersi in gioco riuscendo a giungere fino alla finalissima di The Voice of Italy 2018.