Scopri chi è Bella Thorne: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata

Biografia, esordi, successi professionali e privati dell'attrice e cantante statunitense, Bella Thorne

Bella Thorne ha dichiarato di avere origini italiane e irlandesi, un'infanzia non proprio semplice ma oggi è diventata un'attrice, ballerina e cantante statunitense di successo nota soprattutto grazie alla serie televisiva Disney Channel dal titolo A tutto ritmo. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei partendo dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a inedite curiosità. Alla scoperta di Bella Thorne.

Bella Thorne: età e infanzia

Annabella Avery Thorne nota come Bella Thorne è nata a Pembroke Pines l’8 Ottobre del 1997 sotto il segno zodiacale della bilancia. Ha un fratello e una sorella maggiori che si chiamano Remy e Danielle che di professione sono attori come lei ed anche una sorellastra più grande di nome Kaili. L'infanzia della Thorne è stata caratterizzata da difficili condizioni economiche, è cresciuta con sua madre mentre suo padre è venuto a mancare quando lei era ancora piccola in un incidente stradale e per aiutare la sua famiglia ha infatti deciso di lavorare fin da piccola come attrice.

Bella Thorne: film

La carriera di Bella è iniziata nel 2003 quando ha recitato il ruolo di una fan nel film Fratelli per la pelle in seguito è apparsa in diverse serie televisive, come The O.C. e Dirty Sexy Money. Nel 2008 ha vinto lo Young Artist Award grazie grazie alla serie My Own Worst Enemy ma la vera popolarità le è stata regalata con la sitcom di Disney Channel A tutto ritmo in seguito al quale ha comincia a lavorare anche al cinema e a progetti discografici.

Bella Thorne: è fidanzata?

La vita sentimentale di Bella Thorne è stata sempre assai movimentata. L'artista nell'agosto del 2016 ha rivelato di essere bisessuale e nel suo passato  vanta diversi flirt, più o meno brevi, con nomi noti dello showbiz internazionale come: il rapper Lil Peep e i cantanti Tyler Posey, Charlie Puth e Mod Sun. Sembra anche che abbia avuto una frequentazione con Benjamin Mascolo del famoso duo italiano Benji & Fede.

Bella Thorne: curiosità

- E' alta circa 170 cm e pesa quasi 53 kg;

- A soli sei anni lavorava già come modella;

- In passato le è stata diagnosticata una forma di dislessia di primo grado ampiamente superata;

- Ha diversi tatuaggi sul corpo;

- E' molto seguita sul web in particolare su Instagram;

- Ha suscitato molto scalpore quando ha pubblicizzato il suo ultimo bikini mostrandosi con i peli sotto le ascelle.