Scopri alcune curiosità sul dj italiano d'origine tunisina e conosciuto a livello internazionale, Ben Dj
Ha origini tunisine ma è italiano e grazie alla sua musica si è fatto conoscere e apprezzare a livello internazionale. Ha superato i 50 anni, con i suoi dj set continua a girare il mondo e presto lo vedremo anche nel muro di 100 giurati di All Together Now il nuovo show musicale in onda su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su questo artista: dalla biografia ai successi professionali fino alla vita privata a piccole curiosità. Alla scoperta di Ben Dj.
Chi è Ben Dj
Ben Abdallah Taoufik in arte Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine. E' nato a Tunisi il 1 marzo del 1968 sotto il segno zodiacale dei Pesci ma sin da piccolo si è trasferito a Milano dove tutt'oggi vive. Ha cominciato davvero presto a sperimentare con la musica e durante la sua carriera ha suonato nei top club italiani ed esteri ed ha conquistato grandi nomi come: Tiesto, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri suonano infatti anche la musica di Ben Dj nei loro dj set.
Ben Dj: vita privata
Non si conosce molto della vita privata di Ben dj, l'artista continua però a dichiararsi single nonostante frequenti ambienti pieni di vip e belle donne come è possibile notare direttamente dal suo profilo Instagram. Qui dove vanta più di 66mila followers e dove lo si vede quasi totalmente concentrato sulla carriera.
Ben Dj: ma lo sapevate che...
- Ha suonato spesso alla presentazione del Calendario Pirelli;
- A Milano molti degli hot spot della città si sono affidati alla sua musica;
- In passato ha lavorato come animatore nei villaggi turistici;
- Ama il mare e tenersi in forma,
- Ha collaborato anche con Mercedesz Henger nel singolo Boomerang.
Fonte foto:www.instagram.com/p/BvCdlfmHNGg/