Chi è Benedetta Porcaroli, la Chiara di "Baby"

Alla scoperta della giovane e talentuosa attrice italiana, Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli è una giovane attrice e modella italiana che si è fatta notare al grande pubblico recitando nel cast della serie tv, Tutto può succedere dove per quattro anni ha vestito i panni di Federica Ferraro ma da allora l'interprete ha preso parte a numerose pellicole di successo sul grande schermo fino a diventare la protagonista della nuova serie targata Netflix e dal titolo Baby. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia alla carriera fino alle passioni e alla vita privata.

Chi è Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli è nata a Roma l’11 giugno del 1998 sotto il segno zodiacale dei gemelli. A soli 14 anni ha intrapreso la carriera da modella posando anche per importanti brand e a 16 anni ha invece debuttato come attrice sul piccolo schermo al fianco di attori come Matilda De Angelis e Pietro Sermonti in Tutto può succedere. Per via dei suoi impegni professionali Benedetta però non è riuscita a termini gli studi e così, dopo aver frequentato per tre anni il Liceo Classico statale, ha conseguito il diploma presso un Istituto paritario e vorrebbe in seguito riuscire a laurearsi in Lettere e Filosofia.

Benedetta Porcaroli: Baby e film

Benedetta Porcaroli è una delle due protagoniste della serie Baby diretta da Andrea De Sica e Anna Negri in onda su Netflix che racconta delle baby squillo dei Parioli ma nel suo curriculum artistico ci sono altre importanti esperienze come Perfetti sconosciuti il film di Paolo Genovese, Quanto basta di Francesco Falaschi, Sconnessi di Christian Marazziti e Tutte le mie notti di Manfredi Lucibello. 

Benedetta Porcaroli: vita privata

Sulla sua attuale situazione sentimentale non si conosce molto ma nel passato della bella Benedetta sembra ci sia stata una relazione con Edoardo Soleri un ex calciatore della Roma e giocatore della Nazionale Italiana e Under 20.

Benedetta Porcaroli ma lo sapevate che...

- Pesa circa 47 chili ed è alta 168 cm;

- I suoi genitori sono separati ed ha un fratello più piccolo che si chiama Guglielmo;

- Ha due tatuaggi sul corpo;

- E'' seguita da più di 600mila followers su Instagram;

- E' tifosa della Roma;

- Ha studiato canto e ha praticato lo sport della pallavolo;

- Le piacerebbe in futuro cimentarsi con il teatro e perfezionare il suo inglese.