Da attore a conduttore: scopri alcune curiosità su Beppe Convertini

Beppe Convertini, attore amatissimo per aver preso parte alla fiction Vivere, è stato scelto come conduttore per la trasmissione Estate in diretta per il 2019

Sex appeal, charme e una giusta dose di autoironia che non guasta mai: ecco chi è Beppe Convertini, attore e conduttore televisivo che è stato scelto come conduttore della versione estiva de La Vita in diretta per l'edizione 2019. Conosciutissimo e amatissimo dal pubblico, soprattutto da quello femminile, Beppe Convertini ha recitato in tantissime pellicole e fiction di successo, facendole diventare un volto noto e molto amato soprattutto da quando ha preso parte alla magnifica soap opera Vivere. 

Chi è Beppe Convertini 

Classe 1971, Beppe Convertini è originario di Martina Franca, in provincia di Taranto, dov'è nato il 20 giugno sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo, Beppe, all'anagrafe Giuseppe, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, tanto che alternava le lezioni di scuola con quelle di recitazione anche se dopo il liceo ha scelto di continuare gli studi e così ha lasciato la Puglia per trasferirsi a Torino dove si è iscritto alla facoltà di Economia e Commercio, giungendo fino alla laurea.

Prima di diventare un attore, però, Convertini ha lavorato anche come modello fino a quando non ha deciso di prendere parte ai casting di Vivere ottenendo la parte. 

Beppe Convertini: vita privata

In amore, Beppe Convertini, è stata una vera e propria testa calda, un uomo a cui piace l'arte della conquista. Nel 2008, inoltre, è uscito uno scoop che riguardava proprio Convertini e Giovanni Cavarretta, e proprio quest'ultimo ha ammesso che tra lui e Beppe ci sia stata una storia d'amore durata per ben 5 anni. A tal proposito Convertini non ha mai né smentito né confermato quanto detto.  

7 curiosità su Beppe Convertini

1) É alto 188 centimetri
2) Ha un rapporto speciale con la mamma e con le due sorelle
3) All'età di 17 ha perso il papà a causa di un tumore ai polmoni
4) Si è fatto, a lungo, promotore di campagne di sensibilizzazione in ambito umanitario
5) Ha prodotto un docufilm dal titolo Wall of dolls
6) Su Instagram è seguitissimo
7) Beppe Convertini è testimonial della campagna Indifesa di Terre Des Hommes

Fonte foto: https://www.facebook.com/beppe.convertini