Biagio Buonomo, cavaliere del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, ha trovato l'amore con Caterina Corradino
Capelli brizzolati e un profondo amore per gli abiti eleganti: ecco chi è Biagio Buonomo, cavaliere del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne dove ha conosciuto Caterina Corradino di cui si è perdutamente innamorato. Proprio nel dating show di Maria De Filippi, infatti, Biagio ha conosciuto Caterina con cui ha iniziato una frequentazione e a cui ha deciso di fare anche una proposta di matrimonio con tanto di anello e un mega mazzo di fiori.
Chi è Biagio Buonomo
Originario di Portici, in provincia di Napoli, non sappiamo quando Biagio Buonomo sia nato dal momento che il cavaliere di Uomini e Donne non ha mai voluto condividere questa informazioni sui propri account social, né Facebook né di Instagram. Non sappiamo precisamente che lavoro faccia, anche se spesso posta foto su Instagram in giro per l'Italia e da questo possiamo dedurre che faccia un lavoro dinamico e che lo porta spesso a stare a contatto con le persone.
Biagio Buonomo: vita privata
Prima di conoscere Caterina Corradino, Biagio Buonomo ha avuto un matrimonio fallito alle spalle da cui ha avuto anche una figlia di nome Giorgia. Spesso, infatti, Biagio posta foto in compagnia della figlia con cui ha uno splendido legame. Della sua ex moglie, invece, non conosciamo nulla dal momento che Biagio non ha mai voluto parlare della sua vita privata precedente. Con Caterina Corradino, però, sembra proprio che Biagio abbia ritrovato la felicità e la voglia di vivere tanto da averle chiesto di sposarsi con tanto di anello nel programma dove il loro amore è nato.
4 curiosità su Biagio Buonomo
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Biagio ama tantissimo le moto che sono una sua grande passione
3) Gli piace tantissimo il mare
4) Una camicia e una cravatta sono i suoi abiti preferiti
Fonte foto: www.instagram.com/buonomo_biagio/