Bianca Atzei deve la sua carriera a...Whitney Houston

Sarda di origini ma nata a Milano, Bianca Atzei ha scelto di intraprendere il suo percorso grazie all'amore per la Houston e i grandi del passato.

Fisico longilineo, una voce fuori dal comune e un nome, Bianca, che combacia con il colore della sua pelle, che appare pura e senza alcuna forma di imperfezione: ecco chi è Bianca Atzei, cantante di origini sarde (ma nata a Milano) apprezzata principalmente per il suo timbro di voce caldo e particolare. Nel suo passato una storia d'amore molto tormentata che non si è conclusa bene: Bianca è infatti l'ex fidanzata del motociclista di Moto Gp Max Biaggi. Pochi mesi dopo la fine della storia d'amore con lui, è entrata nel cast dell'Isola dei Famosi 2018, con l'intento di mettersi il passato alle spalle. 

Chi è Bianca Atzei

Nata l'8 marzo 1987 (Pesci), Bianca Atzei è originaria di Milano: proprio nella sua città ha iniziato a studiare canto quando ancora era molto piccola. Infatti Bianca, grazie anche al sostegno dei suoi genitori, all'età di 8 anni ha scelto di prendere lezioni di canto, dopo essersi follemente innamorata della voce dell'intramontabile Whitney Houston e di Mariah Carey. All'età di 17 anni, inoltre, ha deciso di iscriversi al Mas di Milano per portare avanti quello che, nel corso degli anni, è diventato un vero e proprio lavoro per lei, e poco prima di diventare maggiorenne, Bianca mette a curriculum anche alcune collaborazioni importanti come quella di aver firmato alcune sigle non solo televisive ma anche pubblicitarie. 

Max Biaggi e Bianca Atzei: la vita privata

La cantante e il motociclista, un binomio non poi tanto strano a cui Bianca per diverso tempo ci aveva abituati fino a quando nel novembre del 2017 la cantante di Bianco e Nero non ha ammesso di aver chiuso la relazione con Max Biaggi. Una ferita, però, che ancora sanguina dal momento che la Atzei ha ammesso di essere stata lasciata senza un motivo, anche se in molti hanno vociferato di un avvicinamento tra il pilota e l'ex fidanzata Eleonora Pedron, con cui Max Biaggi ha avuto anche due figli.

Bianca Atzei: findanzata?

Durante la sua partecipazione a L'Isola dei famosi 2018, Bianza Atzei ha conosciuto Jonathan Kashanian, ex concorrente del Grande Fratello. Tra i due, a giudicare da alcuni posto su Instagram sembra che ci sia del tenero, anche se non è mai arrivata l'ufficialità della loro relazione. Il fidanzato di Bianca Atzei sembra essere, stando alle premesse, proprio Jonathan. In particolare durante il Natale 2018 è apparsa una foto che li ritraeva molto vicini. Sarà amore?

2 curiosità su Bianca, cantante amante dei tatuaggi

1) Oltre alla passione per il canto, Bianca Atzei possiede anche quella per i tatuaggi
2) Ha un cagnolino di nome Mela, regalatole da un'amica