Scopriamo insieme qualche curiosità su Billie Eilish, cantante statunitense, che - con il singolo Bad Guy - ha conquistato tutto il mondo.
Con il singolo Bad Guy si è fatta conoscere in tutto il mondo, diventando un'icona di stile che sfida i canoni tradizionali: parliamo di Billie Eilish, cantante statunitense, in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera musicale.
Chi è Billie Eilish?
Billie Eilish nasce a Los Angeles, il 18 dicembre 2001, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Figlia di due artisti, Maggie Baird e Patrick O’Connell.
La sua passione per la musica inizia quando era solo una bambina: infatti, ha otto anni entra a far parte del Los Angeles Children’s Chorus e dopo due anni, inizia a scrivere i suoi primi testi.
Ha un fratello, di nome Finneas che - oltre ad essere una vera e propria fonte di ispirazione per la giovane artista - è anche un cantautore e produttore discografico di grande fama: ed è nato nel ’97.
Billie Eilish, qualche curiosità sulla cantante
Da bambina, la giovane artista ha sempre adottato uno stile vegetariano per poi passare a quello vegano nel 2015. È stata lei stessa a parlare della sindrome di Tourette di cui è affetta nel 2018.
La giovane cantante ha ottenuto successo grazie al singolo Ocean Eyes, uscito nel 2016. Nel 2019, invece, è stato pubblicato il suo primo album, intitolato When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, che è stato un successo incredibile, visto che è giunto al primo posto della Billboard Hot 100 con Bad Guy.
In merito alle sue scelte in fatto di moda, ha affermato quanto segue: "Sono molto diversa da tante persone e cerco di esserlo. Non mi piace affatto seguire le regole e la moda. Se qualcuno inizia a indossare qualcosa in un certo modo, indosserò l'esatto contrario di quello".
Billie Eilish, fidanzato e vita privata
Dai social media legati all’artista, non si riesce a capire se Billie sia impegnata o meno dal punto di vista sentimentale, visto che non ci sono indizi in tal senso.
Quello che sappiamo è che la Eilish soffre di sindrome di Tourette, una malattia neuropsichiatrica, che le provocano tic nervosi.
Dove vive Billie Eilish?
Billie Eilish vive in California, negli Stati Uniti dove gestisce il suo impero discografico.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/news_dei_vip/status/1229877319159951362?s=20