Scopriamo insieme qualche curiosità su Blake Lively, attrice statunitense e moglie di Ryan Reynolds.
La carriera di Blake Lively è esplosa quando è stata scelta per interpretare Serena van der Woodsen in Gossip Girl. Ora attrice acclamata, it-girl e madre, la Lively sta vivendo i migliori anni della sua vita. Abbiamo pescato in giro alcuni fatti poco noti sull'attrice: ecco alcune curiosità sulla moglie di Ryan Reynolds.
Chi è Blake Lively?
Blake Lively nasce a Tarzana, il 25 agosto 1987 sotto il segno zodiacale della Vergine. Raggiunge la fama internazionale quando interpreta Serena van Der Woodsen nella serie televisiva Gossip Girl.
La sua è una famiglia di attori, a partire dai genitori Ernie ed Elaine. Ha due sorelle e un fratello maggiori che si chiamano Lori, Robyn e Jason che lavorano tutti nel campo dello spettacolo.
Il suo debutto sul grande schermo avviene con il film Sandman del 1998, seguito da 4 amiche e un paio di jeans, La vita segreta della signora Lee, Lanterna Verde, Adaline - L’eterna giovinezza, Cafè Society, Pradise Beach - Dentro l’incubo, per citarne alcuni.
Blake Lively, qualche curiosità sull'attrice
È una grande cuoca: l'attrice ama cucinare. Per perfezionare le sue tecniche, prende lezioni di cucina in illustri accademie di tutto il mondo. Nel 2010, ha realizzato il suo sogno di cucinare al Cordon Bleu!
Ama i parchi di divertimento: l'attrice è cresciuta andando a Disneyland due volte alla settimana, fino a quando non gli è stato vietato di entrare di nuovo dopo aver cercato di intrufolarsi nel parco senza pagare (cosa per la quale incolpa di suo fratello).
Blake y ama viaggiare: una volta andò in solitaria in giro per il Sud Africa (presumibilmente, mentre girava Lanterna Verde). Fece immersioni con grandi squali bianchi, che lei ricorda come "terrificanti" e "incredibili".
Era una cheerleader: la Lively era una ragazza molto popolare al liceo. Era nella squadra di cheerleading e nel coro dei campionati della sua scuola a Burbank, in California.
La campagna pro-Obama di Blake: prima di essere eletto presidente per la prima volta nel 2008, la Lively ha partecipato a una campagna per esortare i giovani a votare per Barack Obama. Nel 2015, è stata invitata a una cena con il presidente, che ricorda come un momento molto imbarazzante per lei (perché era davvero nervosa!)
Lively è una buona amica di Florence Wench, che ha cantato la serenata durante la sua cerimonia di matrimonio nel 2012. Welch è apparso come ospite in Gossip Girl nel 2011.
Blake Lively, marito e vita privata
Blake Lively è sposata con Ryan Reynolds, attore che dà il proprio volto a Deadpool. I due sono convolati a nozze, nel 2012, dopo essersi conosciuti nel 2011 sul set di Lanterna Verde.
Dalla loro unione, sono nati due figli: Ines, 4 anni e James, 2 anni. La coppia aspetta il terzo figlio: l'annuncio della gravidanza è stato fatto in occasione della première del film Pokémon: Detective Pikachu.