Ecco quello che Bob Sinclar pensa delle discoteche

Bob Sinclar è uno dei dj più famoso al mondo che ama tantissimo i suoi figli e la moglie Ingrid

Capelli lunghetti, occhi chiari e una passione per la musica che non conosce confini: ecco chi è Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, uno dei dj e produttori discografici più famosi al mondo che su Instagram ha migliaia e migliaia di followers che lo seguono da tutto il mondo. Autori di tantissimi brani di successo, Bob Sinclar ha fatto ballare sulle note  della sua musica frotte di persone sparse in tutto il globo. 

Chi è Bob Sinclar

Classe 1969, Bob Sinclar è originario di Bois-Colombes, dov'è nato il 10 maggio. Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica e all'età di 18 anni ha cominciato a dilettarsi con il funky e con l'hip hop. All'inizio della sua carriera, inoltre, aveva scelto come soprannome Chris The French Kiss, per poi cambiarlo in Bob Sinclar, ripreso da un personaggio interpretato da Jean Paul Belmondo. Love generation è il brano che l'ha reso celebre in tutto il mondo e che ha sancito il suo successo oltre i confini della Francia. 

Bob Sinclar e la moglie Igrid

Salutista e amante del vivere e del mangiare bene, Bob Sinclar ci tiene moltissimo al fisico e al suo corpo e per questo motivo non si lascia mai completamente andare agli eccessi. Della vita privata di Bob Sinclar non sappiamo moltissime cose dal momentto che il dj si impegna a far parlare di sè più per la sua musica che per la sua sfera sentimentale che ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori. La moglie di Bob Sinclar, Ingrid ha origini siciliane e lo sgtesso dj ha ammesso che è una persona molto gelosa. I due, inoltre, sono anche diventati genitori di due figli: Paloma e Raphael.

3 curiosità su Bob Sinclar

1) Bob Sinclair pensa che oggi la discoteca è l'unico luogo in cui le persone si incontrano fisicamente e dove si scambiano emozioni
2) Ha ammesso che suo nonno a 70 anni era ancora un bellissimo uomo
3) Per la sua musica prende ispirazione dalla musica afro americana

Fonte foto: https://www.facebook.com/BobSinclar/