Bobo Vieri! Ecco chi è il bomber, diventato papà, che ha amato tre veline

Classe '73, grande ex attaccante italiano, Bobo Vieri ha amato tre veline: prima la Canalis, poi la Satta, la Caracciolo e infine la figlia Stella.

Chi segue il calcio sa che parlando di Bobo (Christian, ma nessuno lo chiama così) Vieri, attaccante classe '73, non si può parlare di una sola squadra. Perchè l'ex calciatore del mondo del pallone è stato uno "zingaro": tra i professionisti ha indossato 13 maglie diverse anche se spiccano i sei anni in cui ha difeso i colori dell'Inter. Calciatore, sex symbol, nel corso della sua carriera è finito spesso in prima pagina sulle riviste di gossip. Il motivo si chiama Elisabetta Canalis, la donna che a lungo è stata la sua compagna quando giocava proprio nell'Inter. Erano gli anni in cui il binomio calciatore-donna dello spettavolo andava per la maggiore ed è stato proprio Bobo ad inaugurare quello velina-calciatore. Bomber nel calcio e nella vita, perché così si è definito anche nel suo libro autobiografico: non a caso non si è accontentanto di una sola velina, anche se con Costanza Caracciolo ha messo la testa a posto. 

Vieri-Canalis: velina-calciatore lo ha inventato lui

Bobo Vieri e Elisabetta Canalis: una storia lunga tre anni ma una delle più importanti per il calciatore e anche per l'ex velina, che ha sempre parlato del suo rapporto con l'ex attaccante con il sorriso. A distanza di anni, perché nei mesi che hanno portato alla rottura si è vociferato che Vieri avesse tradito la fidanzata. E in effetti anni dopo Elisabetta ha dichiarato che forse lo avrebbe sposato se lui non lo avesse tradito. 

Vieri: le storie d'amore

Da una velina mora...ad un'altra velina mora. Vieri è stato infatti cinque anni il compagno di Melissa Satta, l'altra storia importante della sua vita. Certo che però di flirt gliene sono stati attribuiti. da Debora Salvalaggio a Fernanda Lessa. 

Storie vere o presunte ma ancora prima una serie di incontri ravvicinati con molte donne. Lo racconta senza vergogna alcuna nella sua autobiografia. Come quando, al Pineta di Milano Marittima, negli uffici della discoteca: "Ci chiudevamo lì dentro e facevo quello che deve fare un bomber. Capitava di fermarmi, di guardarla negli occhi e dirle: “Oh, non ci siamo presentati, ciao, io sono Bobo”. E scoppiavamo a ridere insieme, proprio sul più bello". 

Vieri-Caracciolo: il bomber ha messo la testa a posto

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno iniziato a frequentarsi nell'estate 2017, pur conoscendosi da almeno 10 anni. Nell'autunno di quell'anno la brutta notizia dell'aborto dell'ex velina, anche se l'estate 2018 ha portato la lieta notizia, Costanza si è mostrata di nuovo sui social con il pancione e il 18 novembre 2018 ha dato alla luce la piccola Stella.