Brad Falchuk: ecco chi è il (secondo) marito di Gwyneth Paltrow

Brad Falchuk, produttore di serie tv di successo come American Horror Stories e Glee, si è unito in matrimonio con l'attrice Gwyneth Paltrow

Capello lungo, sguardo da conquistatore e un cuore immenso, lo stesso con cui è riuscito a conquistare sua moglie, Gwyneth Paltrow: ecco chi è Brad Falchuk marito della famosissima attrice che di professione non è solo un regista cinematografico ma anche un produttore. Non tutti lo ricorderanno ma proprio Falchuk ha prodotto serie tv di successo come American Horror Story, Glee e Scream Queens

Chi è Brad Falchuk

Classe 1971, Brad Falchuk è nato il 1° marzo in Massachussetts e fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema. Per ora, infatti, rimaneva affascinato nel guardare le pellicole anche quelle in bianco e nero, ed era colpito dalle luci, dal testo e dalla scenografia. In realtà il suo ingresso nel mondo del cinema è iniziato in qualità di scrittore, dal momento che ha firmato la sceneggiatura di importanti film come Mutant X, ma anche Eart: Final Conflict e Veritas. 

Brad Falchuk: vita privata 

Della vita sentimentale di Brad Falchuk, prima che Gwyneth entrasse nella sua vita non sappiamo moltissime cose, sappiamo, però che dal 2014 i due fanno coppia fissa e il 29 settembre del 2018, a distanza di 4 anni hanno deciso di convolare a nozze. Sul proprio profilo Instagram, Brad, ha anche pubblicato una foto di sua moglie, nel giorno del suo compleanno, scrivendole una dedica d'amore ammettendo davanti al mondo intero quanto sia fortunato ad averla accanto e nella sua vita.

Per chi non lo sapesse Brad e Gwyneth si sono incontrati sul set di Glee, in cui proprio la Paltrow vestiva i panni di Holly Holliday, sia nella seconda che nella quinta stagione. La Paltrow, in alcune interviste che ha rilasciato, ha ammesso che i suoi due figli, nati dal matrimonio con Chris Martin frontman dei Coldplay, hanno avuto fin da subito uno splendido rapporto con il suo attuale secondo marito.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bradfalchuk/