Brando Bertrand, il protagonista dello spot Idealista, è amatissimo soprattutto dalle donne.
Occhi azzurri, faccia da bravo ragazzo e un fisico super palestrato: ecco chi è Brando Bertrand, forse il nome non vi dirà nulla ma lui è il protagonista dello spot di Idealista. Proprio in quella pubblicità, inoltre, Brando si è presentato a petto nudo coperto solo da un asciugamano e pronuncia la sua unica battuta “Succhino?”, tanto da essere diventato il suo soprannome così come ha confessato anche nello studio di Barbara D'Urso. Da quando il suo bel faccino e il suo fisico hanno esordito sul piccolo schermo, la popolarità di Brando, in Italia, è aumentata in maniera esponenziale così come i suoi followers.
Brando Bertrand: dello spot di Idealista
Classe 1997, delle origini di Brando Bertrand non abbiamo moltissime notizie dal momento che il giovanissimo modello è sempre stata una persona molto riservata. Sappiamo, però, che Brando fin da piccolo ha sempre avuto il pallino per il mondo del fitness e dello spettacolo e ha cercato di trovare un connubio per far conciliare le due cose. Prima dello spot di Idealista, Brando Bertrand non è mai apparso in televisione, ma la sua vita si svolgeva tra set fotografici e sfilate complice non solo il fisico super asciutto e definito ma anche un bel faccino che si ritrova.
Oltre al lavoro, però, Brando ha sempre pensato anche al futuro e per questo motivo ha scelto, dopo il liceo, di iscriversi all'università, anche se non sappiamo se nelle sue idee c'è la volontà di continuare o meno a studiare.
Brando Bertrand: vita privata
Dopo averlo visto completamente nudo nello spot di Idealista in tv, molte donne hanno cominciato ad interessarsi alla vita privata di Brando Betrand. In tantissime, infatti, si chiedono se il modello e atleta sia fidanzato, ma in realtà non lo sappiamo dal momento che non ha mai pubblicato alcuna foto sui social in compagnia di qualche ragazza, né ha mai parlato di qualcuno che gli abbia rubato il cuore.
5 curiosità su Brando Bertrand
1) Nel periodo del liceo ha preso parte a una web series dal titolo Quasi maturi
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Fa tantissimo sport e rispetta un'alimentazione sana
4) Ama tantissimo la musica e suona il pianoforte
5) Il soprannome di Brando Bertrand è Succhino