Da stagista al palco di The Voice of Italty: ecco chi è Brenda Carolina Lawrence

Brenda Carolina Lawrence è una delle finaliste di The Voice of Italy 2019. La ragazza ha già collaborato con Zucchero e Tiziano Ferro.

Capelli ricci e un'anima rock: ecco chi è Brenda Carolina Lawrence, concorrente dell'edizione 2019 di The Voice Of Italy, il music show di Raidue condotto da Simona Ventura, che è riuscita ad arrivare fino alla fase finale del programma. Fortemente voluta da Guè Pequeno, Brenda è un vero e proprio animale da palcoscenico che è riuscita a catalizzare l'attenzione su di sé. 

Chi è Brenda Carolina Lawrence

Classe 1997, Brenda Carolina Lawrence è nata a Pieve D'Olmi, in provincia di Cremona, il 3 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della musica, anche se ha sempre ammesso di essere una ragazza con i piedi ben piantati a terra e così dopo il liceo ha scelto di proseguire gli studi. Brenda, infatti, si è iscritta al corso di Lingue e Lettarature Straniere, frequentando un'università online, e nel frattempo lavora come stagista.

All'età di soli 20 anni, inoltre, un grave lutto ha colpito la famiglia Lawrence con la perdita del papà che ha portato Brenda a volersi prendere un anno sabatico lontano da tutto. Un dolore che Brenda ha condiviso con la mamma e la sorella alla quale è legatissima. 

Brenda Carolina Lawrence: vita privata

Brenda Carolina Lawrence è fidanzata? La risposta è no. Sui social, almeno Brenda Carolina non ha postato alcuna foto che possa far pensare il contrario. La giovanissima cantante, infatti, sembra essere totalmente presa dalla sua carriera, appena agli esordi, e dalla stesura dei suoi brani che la assorbono totalmente. 

7 curiosità su Brenda Carolina Lawrence

1) Su Instagram è seguitissima
2) Dall'età di 16 anni prende lezioni di canto
3) Ha collaborato con Zucchero e Tiziano Ferro
4) Ad averla scoperta è stato Cheryl Porter
5) Scrive i suoi testi sia in inglese che in italiano
6) Si è trasferita a Roma per lavoro
7) Ama viaggiare e vedere il mondo 

Fonte foto: https://www.instagram.com/brendacarolinalawrence/