Tutto su Brian Austin Green, ex star di Beverly Hills e marito di Megan Fox

Scopri la vita privata e le curiosità sull'attore Brian Austin Green, ex star di Beverly Hills 90210 e marito felice di Megan Fox.

E' nato a Los Angeles ma ha anche origini italiane, lui è l'attore Brian Austin Green divenuto celebre negli anni novanta grazie al telefilm cult, Beverly Hills 90210. Sul set per circa dieci anni lo abbiamo visto vestire i panni del personaggio di David Silver ma lontano dai riflettori quanto si conosce davvero su di lui? Oggi vi portiamo alla scoperta dell'interprete americano partendo dalla sua biografia fino agli amori privati a inedite curiosità, tutto quello che ancora non conoscevate su Brian Austin Green.

Chi è Brian Austin Green

Brian è nato a Los Angeles il 15 luglio del 1973 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha prima frequentato la North Hollywood High School e poi la Hamilton High School Academy of Music. Ha iniziato a recitare presto, era infatti un bambino quando ha preso parte al telefilm Super Vicky e poi è stato scelto dal produttore Aaron Spelling per uno dei protagonisti di Beverly Hills, il ruolo che lo ha consacrato al vero successo. Successivamente l'attore ha recitato anche nelle serie tv:Smallville, Terminator: The Sarah Connor Chronicles Desperate Housewifes.

Brian Austin Green: Megan Fox e figli 

Brian Austin Green sul set Beverly Hills 90210 ha avuto una relazione prima con la collega Tiffani-Amber Thiessen durata quasi cinque anni e poi con Vanessa Marcii dalla quale ha avuto anche il suo primogenito di nome Kassius Lijah nato il 30 marzo del 2002. Nel 2004 su un altro set quello di Hope & Faith, l'attore ha conosciuto e si è innamorato di Megan Fox. La coppia, fra i vari tira e molla, è poi convolata a nozze nel 2010 ed ha avuto anche tre figli: Noah Shannon Green nel 2012, Bodhi Ransom Green nel 2014 e Journey River Green nel 2016. Nel 2015 hanno poi annunciato la separazione ma sono riusciti a salvare il loro matrimonio e sono ancora insieme come dimostrano anche le foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Brian Austin Green: curiosità

- E' alto circa 183 cm e pesa 86 kg;

- Non nutre particolare simpatia verso i paparazzi;

- Ha diversi tatuaggi sul corpo;

Aaron Spelling dichiarò di aver scelto Brian per il ruolo di David Silver perchè il suo carattere si avvicinava molto a quello del suo personaggio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/tW5p8HJl6T/