Quattro matrimoni, due convivenze e quattro figli: ecco tutti i numeri, della vita amorosa, di Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen, camaleontica protagonista degli anni '80, sarà molto probabilmente tra i naufraghi della nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Trasgressiva e camaleontica: questi sono i due aggettivi per descrivere Brigitte Nielsen, conduttrice che ha vissuto il suo momento d'oro, qui in Italia, a cavallo degli anni '80. La Nielsen, però, oggi torna nuovamente a far parlare di sé dal momento che molto probabilmente sarà tra i concorrenti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, dove potrebbero partecipare anche Cecilia Capriotti, Niccolò Bettarini, Chiara Nasti e tantissimi altri.

Chi è Brigitte Nielsen

Classe 1963, Brigitte Nielsen è originaria di Rodrove, in provincia di Copenaghen. Fin da piccola ha sempre avuto una passione per il mondo dello spettacolo e per quello della moda e così, completati gli studi, ha deciso di intraprendere la carriera da modella. Madre natura, con la Nielsen è stata davvero generosa dal momento che la showgilr è alta ben 1,85 centimetri ed è stata proprio questa sua altezza e il fisico longilineo a far sì che, lavorasse per brand importanti come Versace, Armani  e Ferrè, giusto per citarne alcuni.

Brigitte Nielsen: carriera

Il successo di Brigitte Nielsen, però, in Italia è giunto solo grazie al produttore Dino De Laurentiis che decise di offrirle la parte da protagonista nella pellicola Yado, e la Nielsen ebbe anche l'onore di recitare accanto al divo hollywoodiano Arnold Schwarzenegger. Subito dopo la Nielsen venne contattata da Sylvester Stallone che decise di offrirle due ruoli in due film di successo: Rocky IV e Cobra. Contemporaneamente, però, la Nielsen comincia a lavorare anche in Italia affiancando i mostri sacri del piccolo schermo come Pippo  Baudo e Lorella Cuccarini e da lì è stato un successo dietro l'altro. La Nielsen, infatti, in quegli anni faceva avanti e indietro dall'America, oltreoceano coltivava il suo sogno di diventare un'attrice e in Italia, invece, sperimentava il ruolo di conduttrice tv. 

Brigitte Nielsen: vita privata

Brigitte Nielsen si è sposata la primissima volta giovanissima, aveva appena 20 anni quando convolò a nozze con Kasper Winding, un compositore danese e l'anno successivo, nel 1984 è diventata anche mamma del suo primo figlio, Julian. Sul set di Rocky, inoltre, Brigitte Nielsen approfondì la sua conoscenza con Sylvester Stallone che portò i due a scegliere di sposarsi. Il matrimonio tra i due, però, durò poco più di due anni e alla fine nel 1987 decisero di separarsi. Per ben due anni, inoltre, ha vissuto con Mark Gastineau da cui ha avuto il suo secondo figlio, un'altra convivenza andata male, inoltre, è stata quella con Sebastian Copeland durata dal 1990 al 1992. Dal 1993 al 2005, invece, è stata sposata con Raol Meyer da cui ha divorziato nel 2005 per risposarsi l'anno seguente con Mattia Dessi, suo attuale marito. 

3 curiosità su Brigitte Nielsen: 

1) Brigitte Nielsen è stata tra le protagoniste del videoclip di Michael Jackson, Liberian Girl
2) Prima dell'Isola dei Famosi, Brigitte Nielsen ha partecipato a un altro reality, in Italia: La talpa
3) Al momento è a quota quattro matrimoni

Fonte foto: https://www.facebook.com/realBrigitteNielsen/