Si è sposata cinque volte ed ha cinque figli ma chi è davvero Brigitte Nielsen

Tutto sull'ex modella e attrice Brigitte Nielsen, ospite della seconda puntata dello show "Live – Non è la d’Urso" in prima serata su Canale 5

È stata una delle icone di bellezza degli anni ottanta e nonostante il tempo da allora Brigitte Nielsen ha continuato a conservare lo stesso fascino ed un corpo statuario. Attrice, modella e conduttrice tv durante la sua carriera ha sfilato per numerosi e importanti stilisti tra New York, Parigi e Milano ma scopriamo di più sulla celebre showgirl danese naturalizzata italiana. Chi è Brigitte Nielsen, quali sono i suoi esordi, i suoi amori passati e presenti ma anche le passioni e curiosità, tutto o quasi su di lei.

Brigitte Nielsen: età, altezza e biografia

Brigitte Nielsen è nata a Rodovre il 15 luglio del 1963 sotto il segno zodiacale del cancro, è biondissima ed è alta circa 185 cm. Terminati gli studi classici ha cominciato subito a a lavorare come modella alla fine degli anni settanta sfilando per Gianni Versace, Giorgio Armani e Ferré e viaggiando in tutto il mondo.

Brigitte Nielsen: figli e compagno

Una vita sentimentale piuttosto movimentata quella della Nielsen che nel 1983 ha sposato il compositore danese Kasper Winding ed il 12 aprile del 1984 ha dato alla luce il suo primogenito che si chiama Julian. In seguito è stata la moglie dal 1985 al 1987 dell'attore Sylvester Stallone ma proprio su di lui anni dopo, la modella ha così raccontato in un programma tv tedesco: "Lui era terribile a letto. L’uso di steroidi su di lui avevano uno sfortunato effetto." Dopo la conclusione del matrimonio con la star di Hollywood, Brigitte ha avuto due convivenze importanti, la prima con Mark Gastineau dal quale ha avuto il secondo figlio di nome Killian nato nel 1989 e poi ha convissuto con Sebastian Copeland. E' stata sposata dal 1993 al 2005 con il pilota Raoul Meyer ed ha avuto i figli Douglas Aaron nel 1993 e Raoul Jr nel 1995. Dal 2006 è sposata con l’italiano Mattia Dessi, più giovane di lei di quindici anni, vivono a Los angeles ed hanno avuto nel 2018 una figlia che si chiama Frida.

Brigitte Nielsen: ma lo sapevate che...

- Il suo quarto matrimonio è stato celebrato su una spiaggia di Santo Domingo;

- Non ha mai nascosto di essersi sottoposta numerosi interventi di chirurgia plastica: "Ho fatto la liposuzione su fianchi, pancia e gambe, un lifting facciale, la riduzione del seno e, già che c’ero, ho fatto togliere con il laser due tatuaggi che avevo sul sederone";

- Ha raccontato di aver sofferto in passato di problemi di alcolismo;

- Vanta più di 140 mila followers su Instagram,

- Ha condotto nel 1992 il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo, Milly Carlucci ed Alba Parietti,

- Negli anni duemila ha avuto anche un discreto successo come cantante dance incidendo diversi singoli di successo.