Oltre 28 milioni di followers su Instagram e la passione per le soap: ecco chi è Bruna Marquezine, fidanzata di Neymar

Bruna MArquezine, modella e attrice brasiliana nonché fidanzata di Neymar, è seguitissima e amatissima sui social

Lunghi capelli mori che le ricadono fin sotto le spalle, un viso angelico e uno sguardo ammaliante: ecco chi è Bruna Marquezine, fidanzata di Neymar, attaccante brasiliano che gioca nel Paris Saint German. Seguitissima sui social, Bruna Marquezine su Instagram ha oltre 28 milioni di seguaci che la seguono e con cui la giovanissima attrice e modella brasiliana condivide la sua quotidianità fatta si shooting fotografici, showroom, attività fisica all'area aperta e viaggi, quelli che ama più di ogni altra cosa. 

Chi è Bruna Marquezine

Classe 1995, Bruna Marquezine è originaria di Duque de Caixas, anche se il suo nome all'anagrafe è Bruna Reis Maia. Marquezine, invece, è il cognome della sua nonna che lei ha deciso di prendere in eredità dal momento che con lei aveva un legame speciale. Fin da piccola, inoltre, Bruna Marquezine ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e per quello dello spettacolo e così con la giusta dose di sfrontatezza ha cominciato a bazzicare da uno spot pubblicitario all'altro. All'età di 4 anni, inoltre, è apparsa per la primissima volta sul piccolo schermo anche se il debutto è avvenuto nel 2003 quando viene scelta per recitare in una soap opera brasiliana dal titolo Salette. Da lì, Bruna, comincia il suo percorso nel mondo delle soap opera. 

Bruna Marquezine: vita privata

Della vita privata di Bruna Marquezine si conosce principalmente la sua storia d'amore con il giocatore brasiliano Neymar, uno dei calciatori più pagati al mondo. L'incontro tra i due, inoltre, c'è stato nel 2012 quando entrambi hanno preso alla mirabolante parata a Rio de Janeiro in occasione del carnevale, famoso in tutto il mondo. La loro storia d'amore, però, non è mai stata continua ma anzi i due, anche per i forti caratteri che li contraddistinguono, spesso si sono lasciati per poi tornare insieme. Ultima rottura, in ordine di tempo, è avvenuta nel 2017 a dichiararlo era stato lo stesso giocatore ammettendo che tra i due ci fossero dei seri problemi personali, anche se non hanno mai voluto dire nulla di più. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/brumarquezine/