Bryan Ramirez Hurtado: da allievo a ballerino professionista di Amici. Ecco chi è

Bryan Ramirez Hurtado, ballerino professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi, nel 2017 ha partecipato come allievo ballerino arrivando terzo.

Sorriso smagliante, fisico super definito e la passione per il ballo e la musica: ecco chi è Bryan Ramirez Hurtado, ballerino professionista di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda il sabato sera su canale 5. Amatissimo dalle donne, Bryan è seguitissimo soprattutto sui social, dove spesso condivide anche le ore di lavoro in sala prove, e dove mette in mostra il suo corpo super scolpito dagli allenamenti intensi e dalla palestra che pratica ogni giorno. 

Bryan Ramirez Hurtado: ballerino professionista di Amici

Classe 1997, Bryan Ramirez Hurtado è originario di Cali, in Colombia, dov'è nato il 21 gennaio sotto il segno del Capricorno. Fin da piccolo, spronato anche dalla mamma, Bryan si appassiona e si avvicina alla danza che rappresenta per lui, anche un modo per poter evadere dalla realtà in cui è nato. All'età di 9 anni, inoltre, Bryan è riuscito ad entrare presso la Incolballet, una scuola di danza colombiano, dove ha avuto una formazione non solo in danza classica, ma si è approcciato a diversi stili come il contemporaneo, il modern jazz e dove ha imparato le tecniche del passo a due.

Appena compiuta la maggiore età, inoltre, Bryan ha deciso di lasciare la città che gli ha dato i natali per trasferirsi a Losanna, dove ha avuto modo di diplomarsi presso la Ecole-Atelier Rudra Bejart e subito dopo è entrato a far parte della compagnia di Jania Batista, la Avant Scene Danse

Bryan Ramirez Hurtado: vita privata

Bryan Ramirez Hurtado è fidanzato? In realtà non lo sappiamo dal momento che il giovanissimo ballerino di Amici non ama mettere in pubblica piazza le sue questioni private. Sfogliando la sua gallery di Instagram, inoltre, non sono presenti foto che possano farci credere che il giovanissimo ballerino non sia single. 

5 curiosità su Bryan Ramirez Hurtado 

1) Ama tantissimo i tatuaggi
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Possiede anche un canale youtube
4) Bryan Ramirez Hortudo è stato scelto da Francesco Baroni come protagonista del videoclip della sua canzone dal titolo Non pensarci
5) Prima di diventare un professionista della scuola di Amici, Bryan è stato un allievo

Fonte foto: https://www.facebook.com/bryanrimers