Bubi Barbieri, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi è una nota interior design
Addio al caschetto corto che sfoggiava sempre fisico longilineo e una lingua super biforcuta: ecco chi è Bubi Barbieri, una delle corteggiatrici del trono classi di Uomini e Donne, che a distanza di tempo ancora viene ricordata per le liti scatenate proprio nello studio del people show condotto da Maria De Filippi. Bubi Barbieri, la non scelta di Leonardo Greco, che a lei preferì la più giovane Diletta Pagliano, lavora come interior design.
Bubi Barbieri: biografia
Classe 1969, all'anagrafe è Barbara Barbieri anche se da tutti è conosciuta semplicemente con il diminutivo di Bubi. Originaria di Modena, la Barbieri fin da piccola ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e indipendente cosa che ha dimostrato anche quando, per la prima volta, è andata in televisione per corteggiare un uomo più giovane di lei. Nel corso degli anni, sono passati ben 7 anni dal suo ingresso all'interno dello studio di Uomini e Donne, Bubi Barbieri ammette di essere una persona diversa, più equilibrata e soprattutto risoluta, di lei è scoparsa l'immagine della donna gelosa e furente che non è stata scelta dall'uomo che lei pensava di riuscire a conquistare.
Bubi Barbieri: vita privata
Intorno a Bubi Barbieri, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, sono cominciati a sorgere diversi gossip come quello che la dipingeva come un'accerrima nemica di Raffaella Mennoia, della redazione del programma condotto da Maria De Filippi. Inoltre per un periodo si è parlato anche di un presunto flirt tra la Barbieri e Cristiano Angelucci, ex fidanzato di Diletta Pagliano. Però nella vita privata dell'ex corteggiatrice c'è una vera e propria ombra, che riguarda l'ex fidanzato morto di Bubi Barbieri, con cui lei aveva dei progetti di vita importanti e seri da voler realizzare. L'incidente è avvenuto prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, e forse anche questo l'ha provata duramente e ha fatto sì che lei assumesse dei comportamenti ritenuti da molti come eccessivi.
Fonte foto: https://www.facebook.com/bubismile/