Cameron Dallas: ecco chi è il teen idol con 20,7 milioni di followers

20,7 milioni di followers: Cameron Dallas è l'undicesimo personaggio più seguito al mondo

Capelli scarmigliati, faccia da bello impossibile e sguardo seducente: ecco chi è Cameron Dallas, il nuovo idolo delle teenager, che su instagram conta oltre 20,7 milioni di followers, e altri 3 invece su facebook è all'undicesimo posto dei personaggi più seguiti al mondo. Il giovane youtuber è riuscito a sfruttare a pieno la piattaforma di Vine, un'applicazione gratuita che permetteva ai vari utenti di caricare i propri video e di condividerli con il resto della rete, e così ha raggiunto un successo planetario tanto da essere conosciuto in tutto il mondo. In questi giorni, inoltre, Cameron Dallas è stato a Milano ospite di una sfilata per Dolce e Gabbana e in pieno centro si sarebbe lasciato andare a un bacio appassionato con una ragazza. La foto, inoltre, è stata postata anche sul suo profilo in cui ha scritto “Officially taken” che vuol dire “Ufficialmente presa”. Ai più attenti, inoltre, non è sfuggito che la persona in questione fosse Giorgia Caldarulo, l'ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, il tronista di Uomini e Donne che quasi alla fine del suo percorso ha deciso di eliminarla. 

Chi è Cameron Dallas

Classe 1994, Cameron Dallas è nato l'8 settembre in California. Prima dell'avvento di Vine, Cameron era un semplice ragazzo americano che passava le sue giornate con gli amici o a smanettare davanti al computer, guardando ogni sorta di video e sognando di diventare un giorno, anche lui, una persona importante. 

Cameron Dallas: carriera

La vita di Cameron Dallas, però, ha preso una piega completamente differente quando ha deciso di postare il suo primissimo video sull'app di Vine. Da lì si sono spalancate per lui diverse porte come quella di Expelled, un film dedicato alla memoria dello stuntman Kim Koscki. Inoltre Cameron ha anche inciso il suo primissimo singolo dal titolo She Bad e ha vinto ben tre Teen Choice Awards. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/camerondallas/