Camilla Musso: la giovane cantante che ha commosso i giudici di X Factor

Camilla Musso, a X Factor, ha interpretato un brano di Lucio Dalla con cui ha conquistato i 4 giudici

Anima camaleontica e una voce che mette i brividi: ecco chi è Camilla Musso, giovanissima ragazza di soli 16 anni che durante la seconda puntata di audizion di X Factor è riuscita a far emozionare i 4 giudici del talent e non solo, perchè Camilla Musso ha ricevuto una vera e propria ovazione di consensi non solo dal pubblico presente ma anche sui social. 

Chi è Camilla Musso 

Classe 2002 non abbiamo tantissime informazioni circa la vita privata di Camilla Musso, infatti non sappiamo quando sia nata ma sappiamo che è originaria di Asti, e da sempre ha una grandissima passione per il mondo della musica. Camilla, infatti, ha deciso di prendere parte alle audizioni di X Factor e si è esibita su un brano di Lucio Dalla, La sera dei miracoli, portando sul palco una sua personale interpretazione del brano del grande maestro della musica con cui è riuscita a far emozionare i 4 giudici presenti. 

Camilla Musso a X Factor 

Camilla Musso, con i suoi capelli bicolore nero da un lato e biondo dall'altro, in cui ha deciso di ispirarsi a personaggio de La Carica dei 101, è riuscita con la sua voce ad aggiudicarsi ben quattro si durante la prima fase di X Factor. Per Camilla, inoltre, X Factor è stato il primo talent a cui ha deciso di prendere parte e molti hanno già ammesso, sui social, di aver trovato la loro preferita.

Camilla Musso proprio su Instagram, inoltre, non è molto attiva, anche se ha un canale youtube in cui pubblica tutte le sue cover. Manuel Agnelli, alla fine della sua interpretazione ha ammesso che Camilla rappresenta un raro caso di interpretazione su cui è necessario soprassedere sull'intonazione. Anche Mara Maionchi si è lasciata andare ammettendo che la giovanissima ragazza fosse molto brava, mentre Asia Argento e Fedez si sono ritrovati con gli occhi bagnati di lacrime per l'emozione. 

Ecco il video dell'esibizione di Camilla Musso:

Fonte immagine: twitter.com/XFactor_Italia