Chi è Can Yaman il protagonista di "Bitter Sweet-Ingredienti d’amore"

Biografia, esordi, successi e vita privata dell'attore turco Can Yaman protagonista della serie tv "Bitter Sweet – Ingredienti d’amore"

Occhi e capelli scuri, Can Yaman non è solo un giovane attore turco di successo ma anche un avvocato già noto in Turchia per aver recitato in numerose commedie romantiche ed è pronto a bissare lo stesso successo anche in Italia. Presto infatti lo vedremo sul piccolo schermo nelle vesti di protagonista nella nuova serie televisiva Bitter Sweet - ingredienti d’amore in onda da Giugno su Canale 5. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla star turca: dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a inedite curiosità, alla scoperta di Can Yaman.

Can Yaman: biografia

Can Yaman è nato ad Instanbul l'8 novembre del 1989 ed appartiene al segno zodiacale dello scorpione. E' figlio unico, il padre è un immigrato jugoslavo ed è un noto avvocato mentre la madre è laureata in lettere. Ha frequentato il liceo italiano dopo il Bilfen College ed è sempre stato appassionato al mondo della recitazione anche se prima di intraprendere la carriera artistica si è laureato nel 2012 al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Yeditepe e solo in seguito ha inizato a frequentare diversi laboratori e corsi teatrali.

Can Yaman: Bitter Sweet - ingredienti d’amore

Can Yaman ha recitato in diverse fiction come: Erkenci Kus, Inadina Ask e Dolunay e presto su Canale 5 lo vedremo nelle vesti del protagonista maschile della nuova serie turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore al fianco di Ozge Gurel, ex star di Cherry Season  - La stagione del cuore e dove veste i panni di Ferit, un ricco uomo d’affari e di successo che assume una chef personale.

Can Yaman: fidanzata e vita privata

Il bell'attore turco non ama rivelare molto della sua vita privata al momento infatti non siamo in grado dirvi se il suo cuore sia già impegnato o meno ma è stato lo stesso Can Yaman a rivelare in un'intervista sul sito online Kelebek che la sua donna ideale deve essere elegante, intelligente, sincera e con un forte senso dell’umorismo.

Can Yaman: curiosità

- E' alto 183 cm e pesa quasi 72 kg;

- Sul Instagram vanta quasi 4 milioni di followers;

- E' un grande appassionato di sport;

- I suoi genitori non si sono mai sposati.

Fonte foto:www.instagram.com/p/BskpE3hB9Ml/