Carla Cinciripi, studentessa romana, è una delle tentatrici della versione vip di Temptation Island, condotta da Simona Ventura
Fisico da pin up, forme giunoniche, bocca a cuore e lunghi capelli mori che spesso raccoglie in una lunga coda: ecco chi è Carla Cinciripi, studentessa originaria di Napoli, che è stata scelta per far parte della rosa di tentatrici della primissima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Per la studentessa di Roma, inoltre, questa è la primissima esperienza in un programma televisivo, e nello specifico in un programma di Maria De Filippi, dal momento che prima di adesso si era sempre dedicata ai suoi studi di medicina estetica, così come ha anche riportato tra le tante cose che fa sopra il suo profilo Facebook.
Chi è Carla Cinciripi
Non sappiamo precisamente quanti abbia Carla Cinciripi, dal momento che sul suo profilo Instagram o Facebook non ha lasciato alcuna informazione circa la sua data di nascita, anche se sappiamo che è originaria di Roma. Fin da piccola, inoltre, Carla Cinciripi ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e dello spettacolo e così ha deciso di iniziare una carriera da modella e fotomodella, decidendo anche di frequentare l'Accademia d'alta moda e d'arte del costume proprio nella capitale, subito dopo aver completato gli studi liceali.
Carla Cinciripi: vita privata
Della vita privata di Carla Cinciripi non sappiamo praticamente nulla, neanche della sua sfera sentimentale dal momento che su Instagram non compaiono foto accanto a nessun uomo, anche se Carla ha ammesso di essere single da diverso tempo e di stare bene anche da sola. Sfogliando la sua gallery di Instagram, inoltre, si può notare come la ragazza romana sia un'amante delle uscite con gli amici, ama trascorrere le sue serate in giri per locali e ama il mare, per cui ha una vera e propria passione.
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlacipii