I sogni diventano realtà per Carlota Barò de Il Segreto. Ecco perché

Carlota Barò, meglio conosciuta per il personaggio che interpreta a Puente Viejo Mariana Castaneda, proprio sul set della soap opera ha trovato l'amore

Carlota Barò, l'attrice spagnola che interpreta il personaggio di Mariana Castaneda  nella soap opera Il Segreto, sabato 29 aprile sarà nuovamente ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. Mariana, che ad oggi risulta essere uno dei personaggi più apprezzati di Puente Viejo arriverà in studio sicuramente con tantissime novità circa, non solo, il suo personaggio televisivo ma anche sulla sua vita privata. Scopriamo qualche curiosità in più proprio su Carlota Barò. 

Chi è Carlota Barò

Carlota Barò, all'anagrafe Carlota Barò Riau, è un'attrice spagnola. Carlota è nata a Barcellona e ha vissuto lì fin dopo aver frequentato l'Università dove ha studiato presso la facoltà di Lettere. Per intraprendere la sua carriera d'attrice, però, è stata costretta a trasferirsi a Madrid dove ha cominciato a studiare recitazione e contemporaneamente ha anche preso lezioni di danza. Per ben 15 anni, infatti, ha preso lezioni presso alcune tra le scuole più importanti di Barcellona.

Carlota e il sogno di diventare attrice

La carriera di Carlota, come erroneamente in molti pensano, non è iniziata in televisione con la soap opera Il Segreto, bensì molto prima. L'attrice di Barcellona ha mosso, infatti, i primi passi in questo mondo proprio in teatro, prendendo parte ad alcune rappresentazioni teatrali. L'approdo sul set de Il Segreto è arrivato solo nel 2011 quando è stata scelta per interpretare la parte di Mariana Castaneda.

Carlota e la vita privata

Strano ma vero ma Carlota Castaneda è fidanzata proprio con uno degli attori della soap opera in costume spagnola. Carlota, infatti, è fidanzata con Francesco Ortis che veste i panni di Bosco, fidanzato di Mariana Castaneda. Insomma è il caso di dire quando i sogni diventano realtà. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/carlota.baroriau