Carmen Pierri: ecco chi è la vincitrice di The Voice Of Italy

Carmen Pierri, la vincitrice dell'edizione 2019 di The Voice Of Italy, ha un piano di riserva. Se non riuscirà a diventare una cantante farà il medico.

Lunghi capelli mori, che spesso racchiude in una coda glamour, frangia che le copre la fronte e una voce senza eguali: ecco chi è Carmen Pierri una delle finaliste dell'edizione 2019 di The Voice of Italy. La Pierri è entrata a far parte del team di Gigi D'Alessio, uno dei quattro giudici dello show, che ha deciso di puntare su di lei. È stato ripagaro perché Carmen ha vinto il talent show.

Chi è Carmen Pierri 

Nata a Salerno, ma residente a Montoro, in provincia di Avellino, Carmen Pierri fin da piccola ha sempre nutrito una grandissima passione per il mondo della musica. Una passione che ha coltivato anche grazie all'aiuto di mamma e papà che non l'hanno mai ostacolata, ma anzi l'hanno sempre spronata ad andare avanti e inseguire i propri obiettivi. All'età di soli 6 anni, inoltre, Carmen ha cominciato a prendere parte ai primi festival, esibendosi in pubblico, diventanto una vera e propria baby star.

Durante il periodo delle scuole medie, inoltre, ha cominciato a prendere lezioni di canto e ha frequentato l'Accademia Il Suono dell'Arte. Non solo arte perché Carmen ha sempre avuto i piedi ben piantati per terra costruendosi, in questi anni, un solido piano di riserva. La giovanissima cantante, infatti, ha ammesso che qualora il mondo del canto non dovesse essere la sua strada vuole diventare un medico

Carmen Pierri: vita privata

Carmen Pierri è fidanzata? Sembrerebbe di no, dal momento che anche sui social non ha pubblciato alcuna foto che possa far pensare il contrario. La giovane salernitana, infatti, sembra essere concentrata sulla musica. Alla ricerca della sua strada e della sua dimensione, per la Pierri l'amore può attendere. 

5 curiosità su Carmen Pierri

1) Su Instagram è seguitissima
2) Tra i suoi cantanti preferiti c'è Amy Whinehouse 
3) Le piace tanto il soul e il pop
4) Ama tantissimo girare per i negozi e fare shopping
5) Legge tantissimi libri, soprattutto quelli di genere thriller-fantasy

Fonte foto: https://www.facebook.com/carmenpierri25/timeline