Ceskiello: ecco chi è uno degli amici storici di Fedez

Ceskiello è stato definito l'uomo del matrimonio dei Ferragnez. L'amico storico di Fedez, con la sua ironia e ilarità, ha catalizzato completamente l'attenzione su di sè

Una vera e propria forza della natura, un mattatore nato e forse, in fondo, lui lo sa bene: ecco chi è Ceskiello, amico storico di Fedez che ha reso ancora più ilari e divertenti le Instagram Stories del giorno del matrimonio dei Ferragnez tra brindisi improvvisati, balletti a torso nudo e canzoni cantante a squarciagola. Su Instagram è seguitissimo da oltre  45 mila followers, in tantissimi hanno cominciato a seguirlo anche dopo le sue mille stories insieme a Fedez e Chiara Ferragni, e lui che si definisce un rapper freelance, ha deciso di condividere ogni minimo aspetto della sua vita privata e lavorativa.

Chi è Ceskiello

Su Ceskiello non abbiamo tantissime informazioni dal momento che non è un personaggio del mondo dello spettacolo, ma bensì è uno degli amici più stretti di Fedez, rapper campioni d'incassi e dal 1° settembre 2018 anche marito della fashion blogger Chiara Ferragni. Per i fan più attenti e accaniti, Ceskiello non è stato affatto un personaggio rivelazione del matrimonio dei Ferragnez, ma per altri invece, che hanno avuto modo di vederlo all'opera durante i 3 giorni di festeggiamenti, sì.

Ironico, sempre pronto allo scherzo e con una grandissima passione per le donne, Ceskiello per tutto il matrimonio ha puntato la bellissima Gilda Ambrosio, stilista e fondatrice del brand Attico, nonché fidanzata di Stefano De Martino, anche se nessuno dei due ha mai confermato la relazione. 

Ceskiello: l'amico di Fedez

Il suo punto di forza non è di certo l'altezza, ma Ceskiello è la persona più ironica e simpatica che c'è e su Instagram l'ha sempre dimostrato. Durante il matrimonio dei Ferragnez, infatti, è arrivato anche al sesto posto dei trend del momento su Twitter, dal momento che è diventato il vero e proprio mattatore della serata, insieme a Giusy Ferreri che non si è tirata indietro e si è esibita in diverse canzoni di successo. Insomma Ceskiello è la prova evidente che i migliori amici, quelli di una vita, sono la cosa più preziosa che esista. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/ceskielloo