Giovane ma già nota nel mondo della trap, lei è la cantante Chadia Rodriguez. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei
Milanese, giovanissima e con origini marocchine e spagnole, Chadia Rodriguez in breve tempo e con solo quattro singoli all'attivo, si è subito imposta con successo sulla scena musicale italiana del trap. Il suo ultimo singolo, ispirato ai Prozac+ dal titolo Sister (Pastiglie) ha guadagnato milioni di view in rete e l'artista può già vantare anche collaborazioni con nomi importanti nel rap come Jake La Furia, producer di successo come Big Fish ed anche la Sony si sta occupando di lei ma chi è davvero Chadia Rodriguez? Ve lo sveliamo noi: dalla biografia alla carriera passando per la vita privata a inedite curiosità.
Chi è Chadia Rodriguez
Chadia Rodriguez è nata in Spagna ad Almeria nel 1998 ma è cresciuta a Torino. Da piccola si è dedicata alla carriera sportiva giocando per quasi sette anni nella squadra femminile della Juventus ma in seguito ad un infortunio ha dovuto abbandonare lo sport e si è lanciata nel mondo della musica. Ha iniziato a scrivere testi ed ha subito attirato l'attenzione con il suo primo singolo dal titolo Dale, della nota casa discografica Sony.
Chadia Rodriguez: vita privata
Sulla sfera sentimentale di Chadia Rodriguez non si conosce nulla. Al momento infatti la cantante sembra sia concentrata solo sulla sua carriera discografica e non ha mai raccontato qualcosa della sua sfera privata, non sappiamo dirvi quindi, se il suo cuore sia già impegnato o pronto a battere per qualcuno.
Chadia Rodriguez: curiosità
- Nonostante abbia lo stesso cognome non ha alcuna parentela con la showgirl argentina Belen Rodriguez;
- Chadia ha dichiarato di ispirarsi a Cardi B, l'ex spogliarellista diventata una rapper internazionale;
- Ha più di 400mila followers su Instagram;
- In passato ha lavorato anche come modella di nudo;
- In un'intervista su MarieClaire ha cosi dichiarato: "Sono a mio agio con il mio corpo e mi mostro, alla fine ho 20 anni!"
Fonte foto:www.instagram.com/p/BsVY_xrgLaj/