Charley Vezza: ecco chi è il papabile fidanzato di Marika Pellegrinelli

Charley Vezza, giovanissimo imprenditore piemontese, sarebbe il nuovo fidanzato di Marika Pellegrinelli, l'ex moglie di Eros Ramazzotti.

Capello scarmigliato, barbetta e uno stile urban-street: ecco chi è Charley Vezza, giovane imprenditore piemontese, che sembra aver fatto perdere la testa a Marika Pellegrinelli, ex mogliedi Eros Ramazzotti. Proveniente da una ricca famiglia, Charley a soli 27 anni è diventato uno dei più giovani imprenditori under 30 d’Italia, prendendo le redini della storica azienda di Barolo, Gufram. 

Charley Vezza: dove abita

Classe 1988, Charley Vezza è originaria del Piemonte anche se non sappiamo precisamente quando sia nato, dal momento che ha deciso di non voler condividere queste informazioni sui suoi account social. Nato in una famiglia d’imprenditori è proprio dalla mamma Sandra Vezza che eredita questa passione che lo porterà, giovanissimo, a capo di un’azienda molto importante. Proprio con la mamma, inoltre, Charley ha sempre avuto una grandissima intesa, tanto che la reputa la sua migliore amica. I due, inoltre, hanno vissuto da soli, dal momento che Charley è figlio unico e per un lungo periodo di tempo ha vissuto a New York dove ha imparato l’inglese

Charley Vezza e Marika Pellegrinelli

Charley Vezza è fidanzato? Secondo alcuni rumors il giovane imprenditore piemontese sarebbe il nuovo fidanzato di Marika Pellegrinelli. I due non hanno ufficializzato la loro relazione, ma sembra che tra i due sia scoccata la scintilla. Delle precedenti relazioni di Vezza, però, non sappiamo moltissimo. Questo perché il giovane imprenditore ha deciso di non voler mettere in pubblica piazza la sua vita privata ma di viverla lontano dai riflettori. 

6 curiosità su Charley Vezza

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo viaggiare
3) Una delle sue passioni è rappresentata dalla fotografia
4) Ha ammesso di essere un esteta
5) Da piccolo, a scuola, Charley ha sofferto di sindrome di Asperger, una specie di autismo che crescendo crescendo viene superata
6) Ha ammesso di amare tantissimo il design e la tecnologia