Chiara Carcano, postina di C'è Posta per Te, è sempre stato uno spirito libero desideroso di imparare cose nuove e dotata di una fervida fantasia
Una bellezza mediterranea, occhi da cerbiatto e capelli che le cadon fin sopra le spalle: ecco chi è Chiara Carcano, new entry tra i postini di C'è Posta per Te. Prima di pedalare su e giù per lo stivale, per consegnare la posta per conto di Maria De Filippi e del suo noto programma, Chiara Carcano ha preso parte anche al programma Donnavventura, scelta per compiere un reportage di viaggio in giro per il mondo, facendo un'esperienza on the road.
Chiara Carcano: la biografia
Classe 1993, Chiara Carcano è originaria di Seregno, in provincia di Monza Brianza, dov'è nata il 29 ottobre. Fin da piccola è sempre stata una ragazza molto studiosa e dalla grade fantasia, e ha sempre associato allo studio le sue altre passioni, tra cui quella di riuscire un giorno a lavorare nel mondo dello spettacolo. E così dopo una laurea in Economia Aziendale e diversi Master linguistici ha deciso di buttarsi nel mondo della tv. Appassionatissima di sport, inoltre, Chiara Carcano all'età di 12 anni praticava anche lo sport della pallavolo ed è stata capitano di una squadra.
Chiara Carcano: da Donnavventura a C'è Posta per te
Si può dire che l'esordio di Chiara Carcano sia davvero iniziato in sordina, nonostante adesso sia seguitissima e popolarissima sui social: Chiara, infatti, ha tantissimi followers sia su Instagram che su Facebook che la seguono e la incoraggiano in tutte le sue scelte lavorative. Nel 2016, inoltre, Chiara Carcano ha anche scelto di seguire un corso presso la New York Film Academy, precisamente in gironalismo televisivo. Subito dopo ha ottenuto uno stage presso la RTI, lavorando nel backstage del programma Grand Hotel Chiambretti. Chiara Carcano, proprio grazie a Piero Chiambretti ha avuto la possibilità di riuscire ad avere un biglietto d'entrata per il mondo dello spettacolo.
Nel 2016, inoltre, Chiara Carcano viene scelta, dopo vari casting, per prendere parte al programma di Donnavventura e nel 2017 è diventata capo progetto backstage, interno, della trasmissione. La Carcano, inoltre, è stata anche scelta per intervistare gli ospiti, nel backstage, dei Wind Music Festival, fino a che non è diventata uno dei postini di uno dei programmi di punta di Maria De Filippi.
Chiara Carcano: la vita privata
Chiara Carcano non ha un fidanzato. La ragazza, infatti, sembra essere single ancora in attesa della persona che le possa rubare il cuore. Nonostante le vengano attribuiti diversi flirt e relazioni con persone dello spettacolo, Chiara Carcano al momento pensa solo alla sua carriera lavorativa.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ChiaraCarcanoC/