Non le piacciono i tatuaggi e ha una laurea in economia: scopri alcune curiosità su Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo, vincitrice dell'edizione 2012 di X Factor, nutre un profondo amore per la musica

Capelli rossi, voce seducente e un vero e proprio animale da palcoscenico: ecco chi è Chiara Galiazzo una delle cantanti più amate dal pubblico fin dai tempi in cui ha deciso di prendere parte a X Factor vincendo anche l'edizione del 2012. Da lì la Galiazzo è esplosa diventando una vera e propria icona non solo per il suo modo di cantare, ma anche per lo stile e il look che ha deciso di adottare. 

Chi è Chiara Galiazzo

Classe 1986, Chiara Galiazzo è originaria di Padova, Veneto, dov'è nata il 20 agosto sotto il segno del Leone. Fin da piccola, inoltre, Chiara ha sempre avuto una grande passione per il mondo della musica, anche se durante il periodo scolastico ha sempre cercato di portare avanti gli studi e parallelamente le lezioni di canto. Subito dopo il diploma di maturità, inoltre, ha deciso di lasciare Padova e di trasferisi a Milano, per frequentare il corso di Economia presso l'università Cattolica di Milano. 

L'esperienza al talent show di X Factor, nel 2012, ha rappresentato per lei la primissima volta in cui è riuscita a esibirsi su un palco con tantissime persone che la guardavano e soprattutto è stata la prima volta in un programma televisivo. 

Chiara Galiazzo: vita privata

Chiara Galiazzo è fidanzata e per amore ha perso anche tutti i chili in eccesso che, come ha dichiarato in diverse interviste, ha preso durante un forte periodo di stress. Quella di Chiara sembra essere una vera e propria favola dal momento che il suo attuale compagno in realtà è stato un ex fidanzato con cui si era persa di vista per ben sei anni, e che all'improvviso decise di ricontattarlo durante un viaggio in Thailandia. 

4 curiosità su Chiara Galiazzo

1) È alto 177 centimetri
2) Nel 2011 si presentò ai casting di X Factor ma non riuscì a superarli
3) Su Instagram è seguitissima
4) Non le pacciono i tatuaggi