Chiara Giordano: ecco chi è l'ex moglie di Raoul Bova

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, oggi si dedica ai figli e al suo lavoro di veterinaria

L'amore profondo per i propri figli e quello per gli animali: ecco chi è Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, che dopo 13 anni di matrimonio ha deciso di lasciarla poiché innamoratosi di un'altra donna, Rocio Munoz Morales conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Contrariamente all'ex marito, Chiara Giordano non ha mai amato le luci del mondo dello spettacolo e ha sempre vissuto una vita ai margini della popolarità che suo malgrado l'ha investita non solo durante i periodo felici passati insieme a Raoul Bova ma anche nel momento della loro separazione.  

Chi è Chiara Giordano 

Le informazioni che circolano su Chiara Giordano sono molto scarne, dal momento che l'ex moglie di Raoul Bova ha sempre cercato di avere un low profile. Figlia di due avvocati, il padre è Francesco Giordano, mentre la mamma è la matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, noto avvocato, famosa anche nei salotti televisivi. Fin da piccola, inoltre, è sempre stata una ragazzina educata e rispettosa con una grande passione per lo studio che l'hanno portata a decidere di iscriversi presso il corso di veterinaria una volta completato il liceo. Il suo amore spasmodico per gli animali, ha fatto sì che si prendesse cura di loro, per sempre. 

Chiara Giordano: vita privata

A cavallo degli anni 2000 Chiara Giordano e Raoul Bova si sono conosciuti e hanno cominciato a far coppia fissa, nel momento in cui lui aveva già chiuso la storia con Romina Mondello. A raccontare il primo incontro, inoltre, è stato l'attore di tantissimi film di successo che ha spiegato come la prima volta di cui si fosse innamorato dell'ex moglie sia stato nel 1997, quando lei frequentava ancora l'Università. Il feeling tra i due è stato subito evidente, dal momento che Chiara ha fin da subito cominciato a trattarlo come una persona normale e non come un attore famoso.

I due, dopo il matrimonio celebrato nel 2000, sono diventati genitori di ben due figli, fino alla separazione avvenuta 13 anni dopo. Diversi sono i flirt che sono stati attribuiti a Chiara da quando si è lasciata con Raoul Bova, come quello con , un ingegnere quarantenne di Roma, anche se il flirt non è mai stato confermato.