Chiara Nasti: ecco chi è l'It Girl italiana stella dei social

Chiara Nasti è una famosa fashion blogger italiana che vanta milioni di followers su Instagram; scopriamo insieme chi è.

Milioni di followers su Instagram e migliaia che la seguono su Facebook: questi sono i numeri da record che Chiara Nasti, fashion blogger di successo e icona di stile, porta con sé. A soli 21 anni, la Nasti, che su instagram utilizza lo pseudonimo di Nasti Love, ha un esercito di fan che la sostiene in tutto il mondo. Dopo aver vestito i panni della conduttrice, nel 2015, e aver condiviso il palco degli MTV Awards insieme a Guglielmo Scilla, conosciuto con lo pseudonimo di Willwoosh, Chiara Nasti è sbarcata sull'isola pù vista della tv per una nuova avventura nell'edizione 2018 de L'Isola dei Famosi. La fashion blogger made in Napoli, però, ha subito abbandonato il reality. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Chiara Nasti: data di nascita, altezza e peso

Chiara Nasti è nata il 22 gennaio 1998 ed è originaria di Napoli. Fin da piccola ha sempre avuto una fortissima passione per il mondo della moda e così a soli 15 anni ha incominciato a portare i suoi sogni fuori dalla sua cameretta facendosi conoscere a tutto il mondo. Il suo primo fan è il papà, sempre presente nei suoi spostamenti lavorativi soprattutto quando Chiara non era ancora maggiorenne. È alta 1,68 e pesa 46 kg.

Chiara Nasti: tra moda e selfie

Madre Natura con Chiara Nasti è stata molto generosa e la ragazza ha deciso di sfruttare al meglio questo dono e così armata del suo armadio, pieno di outfit cool, e di un semplice smartphone ha iniziato a scattare i suoi primi selfie e a caricarli sul suo profilo instagram. Da lì non c'è voluto molto che la Nasti fosse notata e lanciata nel mondo delle It Girl. La Nasti, inoltre, lo scorso anno ha preso parte anche al programma Dance Dance Dance dove ha messo in mostra anche le sue doti da ballerina.

Ha già scritto un libro dal titolo Diario di una fashion blogger

Chiara Nasti: fidanzato e vita privata

Sulla vita privata di Chiara Nasti si è sempre detto di tutto, arrivando addirittura ad affibiarle fidanzati: come nel caso di Marco Ferrero, conosciuto da tutti con lo pseudonimo di Iconize, un flirt presto smentito da entrambi. Oggi la nota fashion blogger appare felice e innamoratissima del suo Ugo M. Abbamonte, anche se prima la Nasti è stata fidanzata anche con Emanuele Borriello. Tra i flirt di Chiara Nasti ci sarebbe anche l'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano.

Ha una sorella, Angela, più giovane di lei, che è diventata tronista di Uomini e Donne nel 2019.

3 curiosità su Chiara Nasti

1) Chiara Nasti è la terza fashion blogger importante in Italia ad avere questo nome: con lei ci sono anche Chiara Ferragni e Chiara Blasi.
2) In molti l'hanno criticata, sui social, per aver negato di essersi rifatta il seno.
3) È stata una delle concorrenti dell'edizione 2018 di L'Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/nastilove/?hl=it