Chiara Tortorella: la figlia del Mago Zurlì che ama lanciarsi con il paracadute!

Chiara Tortorella ha un passato da modella e attrice per il grande schermo: il pubblico italiano, però, la conosce soprattutto per alcune sue conduzioni televisive e per la fama del padre: il Mago Zurlì!

Chiara Tortorella è una giovane attrice e conduttrice televisiva, conosciuta ai più per essere la figlia del grande Cino Tortorella, in arte Mago Zurlì. Tra le trasmissioni che Chiara ha condotto nel corso della sua carriera spiccano Rapido Tv, Fluido Tv e Top of the Pops. Questi, però, sono solo alcune delle esperienze lavorative che l’hanno resa nota la pubblico del piccolo schermo. Ecco alcune curiosità sul suo conto.

Chi è Chiara Tortorella?

Classe 1982, Chiara Tortorella entra a far parte del mondo dello spettacolo a soli 15 anni, età in cui comincia a sfilare e a posare per l’agenzia Elite Model Management. È proprio in questa occasione che Chiara viene scelta dal grande fotografo Oliviero Toscani per ben due campagne pubblicitarie. Conclusa l’avventura da modella, Carolina intraprende la carriera televisiva senza però disdegnare il grande schermo: dotata di una rara bellezza e un grande talento, Carolina ha avuto l’occasione di recitare anche in due film di Pupi Avati: Ma quando arrivano le ragazze? e Il nascondiglio.

Chiara Tortorella: vita privata e alcune curiosità

Della vita sentimentale di Chiara si conosce davvero poco. La giovane attrice tiene molto alla riservatezza. In passato, però,  Chiara ha avuto una relazione con il bravo cantautore Alex Britti, una storia d’amore purtroppo poi giunta al termine. In compenso sappiamo che l'attrice è una grande appassionata di paracadutismo, disciplina che pratica dal 2001, e che per un periodo ha abbandonato il mondo dello spettacolo, lavorando come cameriera in un locale della Milano by night. Nel 2017, però, è tornata in tv ospite di 60 Zecchini, il programma condotto da Carlo Conti che festeggiava i 60 anni dello Zecchino d’Oro. Chiara ha così potuto onorare la memoria del padre, il Mago Zurlì, l’ideatore del grande evento musicale dedicato ai bambini.

Chissà cosa ha in serbo il futuro per Chiara Tortorella. Per ora, l’attrice non disdegna gli inviti nei grandi eventi televisivi (come Capodanno in musica, condotto da Federica Panicucci), in attesa, magari, di un ruolo importante per il grande schermo!

Fonte foto copertina: facebook.com/spettacolo.fanpage