Chico Garcia, alias Severo Santacruz nella soap opera spagnola Il Segreto, sarà nuovamente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L'attore è un grande amico di...
Chico Garcia, l'affascinante e misterioso Severo Santacruz che nella fiction Il Segreto interpreta l'antagonista di donna Francisca , sarà ospite nuovamente sabato 4 marzo a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nello spazio dedicato agli attori della serie tv spagnola. Ma se sul set Severo è profondamente innamorato della sua Candela, tanto da decidere di rimanere a Puente Viejo anche dopo aver messo in atto la sua vendetta, nella vita reale Garcia proprio non vuole dire chi sia la sua attuale fidanzata. Riuscirà questa volta Silvia Toffanin a farsi dire il nome? Nel frattempo conosciamo un po' meglio Chico Garcia.
Gli esordi:
Chico è diventato attore quasi per caso, all'inizio infatti tutti i suoi sforzi erano proiettati a diventare insegnante di educazione musicale. Ma per un volere del destino ha incontrato una persona che era inserita nella sfera teatrale e così all'età di 23 anni ha deciso di prendere lezioni di recitazione.
Dalla passione al lavoro:
Chico si è talmente appassionato a quello che ad oggi per lui è divenuto un vero e proprio lavoro che ha deciso di fondare anche una sua compagnia teatrale. Nell'ottobre del 2009 ha fondato la Induo Teatro Producciones, una compagnia di cui lui è regista, produttore, sceneggiatore e interprete.
Chico Garcia e l'amore:
Chico è molto riservato sulla sua vita sentimentale e se sul piccolo schermo sappiamo che è follemente innamorato di Candela, nella vita reale non ha voluto dire chi sia la sua fidanzata. L'attore, all'inzio, glissava sempre le domande rispondendo che lui è innamorato della vita poi a Verissimo alla domanda di Silvia Toffanin se fosse fidanzato rispose solo un secco "si". Possiamo però dirvi che non ha avuto nessun flirt nè con Aida de la Cruz, alias Candela sua partner sul set de Il Segreto, nè con Alejandra Torrebejano che intepreta la parte di Sol.
Curiosità:
Chico Garcia è grande amico di Raul Pena, ossia Carmelo, conosciuto dietro le quinte della serie tv spagnola. I due, infatti, si frequentano anche fuori dalla sfera lavorativa e sembra esserci proprio una grande complicità.
Fonte foto: https://instagram.com/cgchicogarcia