Christian Fregoni: ecco chi è il bagnino di Caduta Libera

Vi state chiedendo chi sia il bagnino di Caduta Libera? Si chiama Christian Fregoni, è bresciano, ma soprattutto single.

Tutto muscoli e…con un gran cervello: ebbene sì Christian Fregoni, bagnino di professione, e nuovo campione del game show di Gerry Scotti Caduta Libera, è riuscito a sfatare il mito del ragazzo bello che non spicca per intelligenza. Lui, il bresciano dal fisico scolpito, ha messo in mostra non solo la sua bellezza ma anche il suo ingegno e la sua conoscenza, tanto da essere riuscito ad accalappiarsi i complimenti dell’ex campione, Nicolò Scalfi. 

Christian Fregoni: dove abita

Classe 1992, Christian Fregoni è nato a Brescia, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita completa dal momento che ha deciso di non inserirla tra le sue informazioni sui social. Fregoni, negli anni, ha sviluppato diverse passioni: non solo gli piace l’acqua ma passa tantissimo tempo anche in palestra per allenarsi. Il segreto per tenersi in forma? Quello di seguire una sana e corretta alimentazione. Attualmente Christian lavora presso l’Europa Sporting Club di Brescia, e guardando le foto che posta sui social è un grande appassionato di pallanuoto. 

Christian Fregoni: vita privata

Christian Fregoni è fidanzato? La risposta è no. Il bel bagnino di Caduta Libera, così com’è stato ribattezzato da tutti, è single. A farlo sapere è stato il conduttore Gerry Scotti che nel presentarlo al pubblico ha deciso di fornire un dettaglio maggiore, dal momento che il giovane concorrente è stato subito adocchiato da tantissime donne. Anche sui suoi profili social, infatti, Fregoni non ha postato alcuna foto accanto a una compagna, e quindi non possiamo sapere nulla neanche delle sue storie passate. 

4 curiosità su Christian Fregoni

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Passa tantissime ore in palestra ad allenarsi 
3) Gli piace tanto andare al cinema e guardare libri
4) Ama viaggiare e ha ammesso di essere stato in Kenya per un safari

Fonte foto: https://www.instagram.com/christian_fregoni/?hl=it