Christian Monaldi: ecco chi è il baby attore della fiction Rosy Abate

Tutti lo conoscono per il personaggio di Leonardino che interpreta nella fiction Rosy Abate ma lui, Christian Monaldi, è un attore bravissimo che tutti amano.

Giovanissimo ma con le idee già chiare: stiamo parlando di Christian Monaldi, baby attore, che il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere in due fiction di grande successo. Christian Monaldi è il bambino, infatti, che ha dato voce e corpo a Leonardino nella fiction di Squadra Antimafia prima e nello spin off di Rosy Abate successivamente. Brillante e spigliato, Christian Monaldi sta costruendo, piano piano, la sua grande carriera nel mondo del cinema. 

Chi è Christian Monaldi (e dove abita)

Classe 2006, Christian Monaldi è nato a Roma il 16 agosto sotto il segno del Leone. La sua carriera è iniziata prestissimo, basti pensare che a soli 11 anni è entrato a far parte del cast di una delle fiction più amate negli ultimi anni in Italia. La vita di Monaldi, inoltre, si divide tra il set e lo studio, dal momento che Christian cerca di stare anche al passo con la scuola, nonostante il lavoro gli porta via tantissimo tempo.

Ma non è tutto perché Christina Monaldi ha recitato anche nella miniserie dal titolo L’amore strappato, al fianco di Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro e in Modalità aereo, al fianco di Paolo Ruffini. Da chi ha preso l’amore per la recitazione? In realtà non lo sappiamo dal momento che non abbiamo moltissime informazioni circa la sua vita privata e sulla sua famiglia. 

4 curiosità su Christian Monaldi

1) Spesso, su Instagram, posta non solo foto dal set, in cui è impegnato per lavoro, ma anche foto della sua vita quotidiana
2) Cosa fa quando non è su un set a recitare? Ama trascorrere le giornate con i suoi amici
3) Ha una famiglia molto numerosa composta e ha tre fratelli con cui va d’accordissimo
4) Ha un rapporto speciale con mamma Natascia da cui ha ereditato anche gli occhi chiari