Senza Tony Tredici non sarebbe lo stesso. Conosciamo meglio Christian Navarro, la star della serie tv Netflix custode della verità
Mentre il bullismo scolastico e il cyberbullismo diventano sempre più di un argomento da prima pagina, la serie tv Tredici continua ad avere successo. E uno dei personaggi più coinvolti è quello interpretato da Christian Navarro, che è l'unico a conoscere la verità sulla ragazza suicida Hannah Baker e si può considerare un po' il deus ex machina della storia. Christian Navarro è un attore giovane, ma con un curriculum già impressionante in continuo movimento.
Christian Navarro: senza il suo Tony Tredici non sarebbe lo stesso
Non si può negare che il suo ruolo in Tredici sia uno dei più intriganti e curiosi, ma l'attore è apparso anche in serie tv come Blue Bloods,Vinyl e Rosewood. È l'esperienza che Navarro ha guadagnato lavorando in queste altre produzioni che gli hanno fornito la profondità e l'esperienza per affrontare il personaggio di Tredici. Navarro interpreta Tony, un amico intimo di Hannah, che gli ha affidato il compito di assicurarsi che i suoi nastri vengano ascoltati e la sua storia raccontata esattamente come lei voleva. Essere in questa posizione ha dato a Christian uno sguardo sul mondo di un adolescente vittima di bullismo e dell'impatto che questa esperienza ha su di loro. In varie interviste egli ha ammesso che la serie ha avuto un forte impatto su di lui.
Christian Navarro contro il bullismo
Secondo l'attore, ci sono troppe persone, persino adulti che credono di esistere alla periferia della realtà - non essendo realmente visti o ascoltati - e non avere una voce può essere devastante. Tredici invita il pubblico nel mondo di una ragazza che finisce per suicidarsi a causa di questo tipo di solitudine e disperazione. Mentre alcune persone credono che lo status di Christian come attore affermato e fiorente lo isoli dall'essere influenzato dal bullismo, egli ha ammesso che interpretare questo ruolo gli ha fatto capire che non è così diverso dal suo personaggio. Il ruolo lo ha introdotto a un livello di vulnerabilità che non sapeva esistesse.
Christian Navarro fidanzato
Dando uno sguardo nella sua vita privata Christian Navarro è fidanzato da più di un anno con una ragazza che vive fuori dai riflettori. Nato nel Bronx, a New York, ha dichiarato che le sue origini gli hanno insegnato a lavorare duro ed essere umile, ma anche a credere nella libertà e nella ricerca della felicità. Tifa per i NY Mets e il suo supereroe preferito è Iron Man, anche perchè divora fumetti nel tempo libero. Ha una bella collezione di tatuaggi, ma non può resistere ai pancakes con cioccolato bianco e lamponi.
Fonte foto: www.facebook.com/christianleenavarro/