Tutto quello che c'è da sapere sull'attore tedesco Christoph Letkowski

Anche Christoph Letkowski è nel cast di "Volevamo andare lontano - Bella Germania" ed ecco quello che abbiamo scoperto su di lui.

E' apparso in oltre 40 film sul piccolo e grande schermo lui è l'attore Christoph Letkowski che figura fra gli interpreti principali della nuova mini serie targata Rai1 e dal titolo Volevamo andare lontano - Bella Germania tratta dal romanzo di Daniel Speck. Oggi vi portiamo alla scoperta di questo interprete tedesco con notizie e approfondimenti sulla sua carriera ma anche sulla sua vita privata e piccole curiosità, tutto o quasi quello che c'è da sapere su Christoph Letkowski.

Chi è Christoph Letkowski  

Christoph Letkowski è nato ad Halle in Germania il 16 giugno del 1982 sotto il segno zodiacale dei gemelli. Ha studiato recitazione all’università di Lipsia e subito dopo ha cominciato a lavorare in numerose produzioni tv. Fra i suoi film più famosi vanno citati: la commedia Feuchtgebiete, in Die Reste meines Lebens, il thriller Die Vierhandige e le pellicole The Remnants of My Life e The Four-Handed. 

Christoph Letkowski in Bella Germania:

Nella miniserie Volevamo andare lontano - Bella Germania, Letkowski  veste i panni di Ottokar da giovane alias il nonno di Julia interpretata dall'attrice Natalia Belitski. La trama è ambientata negli anni '60 ed Ottokar è a Monaco di Baviera ed è uno studente di ingegneria.

Christoph Letkowski: è fidanzato?

Alla domanda se Christoph Letkowski abbia o meno una fidanzata non sappiamo purtroppo rispondervi. L'attore sembrerebbe difatti molto riservato su questo argomento ed anche osservando attentamente il suo profilo Instagram capiamo che ama condividere con il suo pubblico principalmente le sue due passioni: la recitazione e la musica.

Christoph Letkowski: ma lo sapevate che

- Oltre ad essere un bravo attore Letkowski è anche un bravo musicista;

- Ha recitato anche nel film Diaz - Non pulire questo sangue con Claudio Santamaria distribuito nelle sale nel 2012 e diretto da Daniele Vicari;

- Predilige il mare alla montagna.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BjfIVfcHUBA/