Christopher Chace Crawford: scopri tutte le curiosità sull'attore

Da Gossip Girl a The Boys, Chace Crawford è uno degli attori più amati dei teen drama.

Nell’immaginario collettivo di tutti Christopher Chace Crawford sarà sempre Nate Archibald, il personaggio di Gossip Girl con cui ha raggiunto il successo in tutto il mondo. Di soddisfazioni, però, Chace ne ha avuto tantissime nella vita. Nel 2019, infatti, è entrato a far parte del cast della serie tv The Boys, in onda su Amazon Prime Video. 

Chi è Christopher Chace Crawford

Classe 1985, Christopher Chace Crawford è nato a Lubbock, in Texas, dov’è nato il 18 luglio sotto il segno del Cancro. La sua infanzia e adolescenza, però, Chance, l’ha trascorsa a Dallas, dove ha cominciato ad appassionarsi al mondo dello spettacolo e della recitazione. Una vita un po’ itinerante quella dell’attore che per quattro anni è stato anche in Minnesota, precisamente a Bloomington e dopo la fine del liceo si è trasferito a Malibù per poter frequentare un corso in giornalismo.

Ad averlo incitato a intraprendere la carriera d’attore, inoltre, è stata la mamma, Dana, insegnante di professione. Il successo, Chace, l’ha raggiunto grazie al personaggio di Nate nella serie tv Gossip Girl, e da lì la sua carriera è stata in ascesa

La vita privata di Christopher Chace Crawford

Christopher Chace Crawford è fidanzato? Sembra proprio di no, nel 2019 è finita la relazione con l’attrice, e collega di set, Rebecca Rittenhouse. Precedentemnete, inoltre, è stato fidanzato con Ashley Greene, Carrie Underwood, Rachelle Gouldfing. Si è parlato anche di un flirt tra Chace e l’attrice Nina Dobrev, che ha raggiunto la popolarità con la serie tv The Vampire Diaries. Mai confermato, invece, il flirt con Bar Rafaeli e con Taylor Momsen, che ha recitato con lui in Gossip Girl. 

5 curiosità su Christopher Chace Crawford

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Quando era piccolo si pensava che soffrisse di sindrome da deficit di attenzione e iperattività
3) Nel 2010 è stato arrestato perché trovato in possesso di marijuana e ha dovuto svolgere 24 ore di servizi alla comunità e per un anno è stato in libertà vigilata
4) Chace è stato il protagonista del videoclip Poker Face di Lady Gaga e di I will be di Leona Lewis
5) Ha una sorella più piccola, Candice, alla quale è legatissimo e che lavora nel mondo della moda

Fonte foto: https://www.instagram.com/chacecrawford/?hl=it