CiccioGamer89: ecco chi è l'idolo dei millennials su youtube

CiccioGamer89 è uno degli youtuber italiani più seguiti e che vanta oltre 2 milioni di followers solo su Youtube

Su youtube ha oltre 2 milioni di follower che lo seguono, i millenials sicuramente lo conosceranno dal momento che sul suo canale carica video di vario genere in cui parla di tutto, compresi i videogiochi: ecco chi è CiccioGamer89, talentuoso youtuber che ha all'attivo anche dei libri e ha condotto anche degli show a tema. 

Chi è CiccioGamer89

Classe 1989, CiccioGamer89 è originario di Roma, Lazio, dov'è nato il 27 gennaio sotto il segno dell'Acquario. Il suo vero nome, all'anagrafe, inoltre, è Mirko Alessandrini anche se tutti lo conoscono con il suo pseudonimo. CiccioGamer89 è quello che tutti possiamo definire un vero e proprio nativo digitale, dal momento che la sua intera fortuna l'ha costruita proprio su youtube. In famiglia, inoltre, Mirko viene aiutato dal fratello nel realizzare i video che poi finiscono sul suo canale e a cui ha sempre ammesso di essere legatissimo.

Inoltre ha creato anche uno spazio in cui ha deciso di raccontarsi e di rispondere alle domande dei diversi fan e che ha deciso di chiamare La posta di Ciccio, dove spesso ha parlato anche dei suoi problemi legati al peso e che l'hanno portato a perdere tantimi chili. 

CiccioGamer89: vita privata

Della vita privata di Cicciogamer89 non sappiamo moltissime cose, dal momento che il giovanissimo youtuber romano preferisce condividere con i suoi tantissimi followers video sulle sue passioni piuttosto che sulla sua vita sentimentale. 

6 curiosità su CiccioGamer89

1) Ha ricevuto il premio Il Mio Drago D'oro, che ricevono solo i youtubers più meritevoli e bravi
2) Per un periodo Youtube gli ha chiuso il proprio canale, anche se i motivi non si conoscono
3) Ha collaborato con IlvostrocaroDexter e i Retro Players
4) Su Instagram è seguito da milioni di followers
5) A fasi alterne collabora anche con Xbox It, CoolerMaster, Steelseries e Sapphire
6) I suoi video più visti sono quelli di Resident Evil 3, Nemesis e MediEvil

Fonte foto: https://www.instagram.com/cicciogamer_89/?hl=it