Da Miss Italia, a Uomini e Donne fino a Miami. Ecco com'è cambiata la vita di Clarissa Marchese

Clarissa Marchese, subito dopo Miss Italia, ha ricevuto delle avances da un regista italiano ma lei ha saputo dire di no. Ora si è sposata con l'uomo della sua vita.

Dalla fascia di Miss Italia al trono di Uomini e Donne fino a un futuro come modella a Miami: ecco la favolosa vita di Clarissa Marchese, una delle troniste più seguite e amate degli ultimi tempi che è uscita dallo studio di Maria De Filippi dopo aver scelto Federico Gregucci, con cui sta vivendo una bellissima storia d'amore coronata dal matrimonio, celebrato a maggio 2019. Clarissa Marchese ha anche raccontata che in passato aveva avuto delle avances da un regista italiano molto famoso di cui, però, non ha voluto dire il nome. In molti, però, hanno subito pensato che il regista in questione fosse Fausto Brizzi, ma poi la vicenda non si è mai risolta.

Chi è Clarissa Marchese di Uomini e Donne

Classe 1994, Clarissa Marchese è nata il 16 aprile (Ariete) a Sciacca, anche se l'infanzia e gran parte dell'adolescenza l'ha trascorsa in un paese vicino, Ribera. Il padre è un pizzaiolo mentre la mamma anche se siciliana d'origine ha vissuto per un bel po' di tempo in America. Fin da piccola ha sempre nutrito una grandissima passione per la danza classica e così ha frequentato una scuola per ben dieci anni, dopo la maturità scientifica, inoltre, ha deciso di trasferirsi di lasciare la sua città e di andare a Parma per studiare all'università.

Clarissa a Uomini e Donne, e dopo...

Proprio durante il periodo universitario, all'età di 20 anni Clarissa ha deciso di tentare la strada come modella e così ha preso parte al concorso di Miss Italia nel 2014, giungendo fino alla finale e venendo eletta a furor di popolo. Subito dopo l'esperienza al concorso di bellezza pù famoso d'Italia, Clarissa Marchese ha preso parte al talent di La 7 Cuochi e fiamme e nel 2015 è stata anche la protagonista di Speciale Miss Italia -  Clarissa Marchese. A settembre del 2016, inoltre, la Marchese ha deciso di trovare l'amore nello studio di Uomini e Donne e lì ha conosciuto Federico Gregucci.

Dopo questa esperienza ha iniziato una carriera come real estate - il professionista che vende e compra case - a Miami, dove il suo compagno lavora, per conto della Juventus in qualità di allenatore di alcune squadre giovanili.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: la vita privata

Prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne, dove ha trovato l'amore, Clarissa Marchese era single da ben due anni. Timida e riservata, come si è mostrata dalle primissime esterne all'interno del dating show di Maria De Filippi, Clarissima ha dimostrato, puntata dopo puntata la splendida persona che è; senza troppi grilli per la testa e con una saggezza e diplomazia che spesso sono da ossimoro alla sua giovanissima età.

Nel maggio 2019 ha coronato il suo sogno d'amore, convolando a nozze con Federico Gregucci. Su Instagram, la ragazza ha anche postato le foto del suo addio al nubilato!